OPPO Summer Tour a Roma per la tappa finale! Potrai provare e diventare testimonial del brand con una foto

OPPO Summer Tour a Roma per la tappa finale! Potrai provare e diventare testimonial del brand con una foto

L'iniziativa di OPPO per permettere a chiunque di conoscere il proprio ecosistema ma anche per dare a tutti la possibilità di diventare testimonial del brand con una semplice foto si conclude a Roma con l'ultima tappa del tour. Fino al prossimo 8 agosto la campagna sarà al centro commerciale ''Porta Romana''.

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale Telefonia
Oppo
 

Il Summer Tour di OPPO arriva a Roma per la sua ultima tappa! Da domani, 3 agosto, e fino al prossimo 8 agosto gli stand del brand cinese saranno organizzati presso la galleria commerciale "Porta Romana" della Capitale, offrendo agli utenti non solo la possibilità di avvicinarsi al brand e ai propri prodotti, ma anche di diventare testimonial nella prossima campagna di comunicazione di OPPO Find X3 Pro. Durante l'appuntamento di Roma, chiunque si recherà al Centro Commerciale entro l'8 agosto potrà provare in prima persona le ultime novità dei prodotti OPPO, incontrare personalità del mondo dello spettacolo e approfittare di alcune promozioni esclusive per gli store del Centro.

Come sempre anche qui a Roma il protagonista della campagna è chiaramente OPPO Find X3 Pro, l'attuale top di gamma dell'azienda di Shenzhen e primo smartphone al mondo con fotocamera e display OLED da 1 miliardo di colori.

OPPO Summer Tour arriva a ROMA

Per tutta la settimana dal 3 all'8 agosto, a Roma nel centro commerciale "Porta Romana", OPPO occuperà una speciale area brandizzata nella quale sarà possibile farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista attraverso OPPO Find X3 Pro. I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l'opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Durante l'ultima tappa del tour sarà anche possibile scoprire tutte le caratteristiche e i dettagli che compongono i prodotti OPPO, raccontati da un team di professionisti. Oltre a Find X3 Pro troveremo gli altri dispositivi della line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l'ecosistema del brand.

Inoltre, sarà possibile conoscere personaggi famosi del mondo dello spettacolo e interagire con gli stessi. In particolar modo, domani 3 agosto dalle ore 16:00 alle 18:00 sarà è possibile incontrare Stefano Sala, modello, misucista e anche personaggio del mondo dello spettacolo. Nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, inoltre, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell'elettronica di consumo presenti presso “Porta Romana”, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc.

Si può partecipare alla campagna anche da casa propria: insieme all'evento fisico, infatti, OPPO permette di partecipare all'iniziativa in maniera "digitale". Basterà scattarsi una foto ritratto e caricarla su www.opposummertour.it. Chi vorrà potrà, inoltre, condividerla sui propri account social utilizzando gli hashtag #OPPOSummerTour e #OPPOFindX3Series. Le immagini più emozionanti potranno diventare uno degli scatti della nuova campagna del brand.

OPPO Find X3 Pro: lo smartphone da 1 miliardo di colori!

I protagonisti della campagna sono i prodotti OPPO, chiaramente, con una line-up che si è andata consolidandosi progressivamente dopo l'ingresso del colosso nel mercato italiano. OPPO Find X3 Pro è la proposta al top della gamma, uno smartphone con la mobile platform più potente fra quelle disponibili su Android, Qualcomm Snapdragon 888, e uno dei migliori display su piazza. Peculiarità di questo dispositivo è la presenza di display OLED e fotocamera entrambi capaci di gestire 1 miliardo di colori, con supporto ai 10-bit. Degna di nota anche la fotocamera con doppio sensore da 50 MP (il Sony IMX766 di ultima generazione), sia per il modulo principale sia per quello ultra grandangolare da 110° di campo visivo. Abbiamo poi un teleobiettivo ibrido da 5x e un sensore molto particolare.

Ci riferiamo alla Microlens, da soli 3MP ma capace di scattare a distanze ravvicinatissime, molto più rispetto ai tradizionali sensori macro. La fotocamera Microlens di OPPO Find X3 Pro consente di scattare foto al microscopio, con una ripresa a 60x di ingrandimento, possibile anche grazie all'anello luminoso attorno alla lente. Non manca il supporto al 5G, così come la ricarica SuperVOOC 2.0 tra le più rapide dell'intera categoria. Alla base di tutte le operazioni troviamo la ColorOS 11.2, personalizzazione grafica ottimizzata, basata su Android 11. Lo smartphone sarà ovviamente disponibile nei vari spazi che verranno organizzati in occasione dell'OPPO Summer Tour.

Insieme al flagship troveremo l'ottimo OPPO Find X3 NeoOPPO Find X3 Lite, o anche la proposta midrange OPPO A94 5G. Ad accompagnare gli smartphone troveremo anche gli auricolari true wireless OPPO Enco X, fra i migliori prodotti della categoria più votata all'utente finale che non all'audiofilo, e moltissimo altro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blueworld200002 Agosto 2021, 13:12 #1

errore sull'articolo

avete erroneamente scritto centro commerciale porta romana....ma è porta di roma. almeno informatevi prima

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^