OPPO Find N è il primo pieghevole a ricevere Android 13 Beta 1

OPPO Find N è il primo pieghevole a ricevere Android 13 Beta 1

Find N, il primo pieghevole di OPPO, è al centro del dialogo sui nuovi form factor degli smartphone. Inoltre, OPPO Find N è il primo foldable ad eseguire l'update di Google: Android 13 Beta 1.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Telefonia
AndroidOppo
 

OPPO Find N, il primo pieghevole del colosso cinese ha riscontrato un grande successo tra gli esperti del settore e numerosi utenti in tutto il mondo. Dopo aver vinto numerosi premi per la sua qualità costruttiva, il foldable di OPPO si prepara a ricevere il nuovo update di Google: Android 13 Beta 1.

Si tratta del primo smartphone pieghevole a godere del nuovo aggiornamento di Android. Un'anteprima per sviluppatori della versione beta di Android 13, basata sul sistema operativo ColorOS di OPPO, è già disponibile per il download per gli utenti di Find N in Cina. 

Zune

"Per OPPO, l'innovazione non consiste solo nell’implementazione di tecnologie all'avanguardia, ma anche nell'identificare i problemi vigenti e progettare soluzioni innovative per agevolare l’esperienza d’uso degli utenti. OPPO Find N rappresenta una pietra miliare nell'innovativa roadmap di OPPO per supportare gli utenti attraverso il progresso tecnologico. Lavorando insieme a Google, siamo orgogliosi di offrire questa combinazione di hardware all'avanguardia ed esperienza software senza rivali al mercato degli smartphone caratterizzati da form factor innovativi, ormai in forte crescita", ha dichiarato Pete Lau, Chief Product Officer di OPPO.

OPPO ha recentemente annunciato che anche il suo flagship Find X5 Pro riceverà Android 13 Beta 1, consolidando una forte collaborazione con Big G. Dopo il Google I/O, gli ingegneri di OPPO e Google ospiteranno congiuntamente una live Instagram legata al tema dell’esperienza dell'utente con i nuovi form factor degli smartphone.

La diretta vedrà la partecipazione di Jason Cornwell, Director of UX on Android di Google, Gary Chen, Head of OPPO Software Product e Wenxi Li, OPPO Senior UX Designer. La live si terrà alle ore 18:00 sulla pagina ufficiale Instagram di Android.

La versione Beta di Android 13 per OPPO Find N aggiunge alcune nuove funzionalità sviluppate appositamente per il design e il form factor del display, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente l'esperienza del multitasking e l'esperienza visiva complessiva.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rocksolid13 Maggio 2022, 01:15 #1
io devo comprare un nuovo smartphone proprio in questi giorni
ma non me la sento proprio di rischiare con queste novità pieghevoli.

probabilmente sbaglio e me ne pentirò amaramente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^