OnePlus Backpack Explorer: il nuovo zaino di OnePlus

OnePlus Backpack Explorer: il nuovo zaino di OnePlus

OnePlus Backpack Explorer è il nuovo zaino di OnePlus per tutti gli appassionati del brand cinese e più in generale della tecnologia. Disponibile in due colorazioni permette di trasportare un notebook da 17,3" e tanti altri oggetti.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus Backpack Explorer è il nuovo zaino realizzato dal produttore cinese per permettere di portare con sé tutti i gadget tecnologici senza compromessi con lo stile e la semplificità di utilizzo. Questo nuovo modello è l'evoluzione del precedente evolvendo alcune caratteristiche e punti chiave.

OnePlus Backpack Explorer

OnePlus Backpack Explorer è disponibile in due colorazioni chiamate Morandi Green e Slate Black anche se in entrambi i casi è stato utilizzato il tessuto classico CORDURA. Questo consente allo zaino di essere resistente, idrorepellente e quindi duraturo.

Il nuovo zaino di OnePlus ha poi una chiusura magnetica chiamata Fidlock SNAP che permette lo sgancio rapido: la cerniera si trova dalla zona superiore per tutto il lato così da consentire una migliore accessibilità alla zona interna. Tra le opzioni per inserire i propri oggetti troviamo anche una tasca anteriore dotata di ventilazione. Questa soluzione consente di trasportare anche ombrelli bagnati facendoli asciugare. Non manca poi una tasca per la bottiglia d'acqua che ora è più grande e più semplice da raggiungere.

OnePlus Backpack Explorer

OnePlus Backpack Explorer è anche pensato per i patiti della tecnologia con una tasca esterna imbottita che consente di trasportare notebook fino a 17,5" (la capacità complessiva è di 18 litri). La sacca principale ha alcune tasche così da poter riporre gli oggetti in ordine.

Se si hanno smartphone, il passaporto o altri documenti c'è anche una tasca sul retro dello zaino mentre la tracolla di OnePlus Backpack Explorer è stata posizionata in alto così da essere facilmente raggiungibile, per esempio quando lo si mette nel portaoggetti. Attualmente non sono stati resi noti i prezzi, ma questi ultimi saranno probabilmente svelati durante il lancio di OnePlus 6T il 30 Ottobre!

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor18 Ottobre 2018, 14:13 #1
E' vero che i gusti sono gusti, ma a me proprio non piace...

In tema di funzionalità, poi, non aggiunge molto ad altri prodotti sul mercato. Costasse 30 euro forse si potrebbe acquistare, ma temo si avvicinerà pericolosamente ai 100.
Zurlo18 Ottobre 2018, 17:29 #2
Non mi sento molto sicuro sulla metro, con uno zaino a chiusura magnetica - sorry. Forse a Singapore, non in Italia.
bio.hazard19 Ottobre 2018, 08:02 #3
Beh, direi che questo può essere un problema solo per i cafoni che non si tolgono lo zaino dalle spalle quando salgono su un mezzo pubblico (e purtroppo ce ne sono tanti...)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^