OnePlus 7 Pro: la versione 5G sarà così?

OnePlus 7 Pro: la versione 5G sarà così?

OnePlus 7 Pro potrebbe essere il nome scelto dalla società cinese per lanciare il suo primo smartphone con connettività 5G! Ecco le prime due immagini trapelate in Rete e parte delle caratteristiche tecniche.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid5G
 

Che OnePlus stia realizzando uno smartphone con supporto alla connettività 5G non è un segreto: durante il MWC 2019 è stato anche esposto un prototipo del quale però non si poteva capire il design essendo nascosto da una cover. Ora arrivano le prime immagini di OnePlus 7 Pro, sarà questo il modello 5G?

OnePlus 7 pro

Sappiamo già da tempo che la società cinese non lancerà OnePlus 7 con connettività 5G ma ci sarà un modello dedicato del quale però si avevano ben poche informazioni. Dalle immagini trapelate su Weibo (e da prendere con le dovute cautele) sembra però che quest'ultimo sarà chiamato OnePlus 7 Pro.

Da quello che si può vedere, i bordi dello schermo saranno ridottissimi e non ci sarà alcun foro nel display. Facile immaginare quindi che la fotocamera sarà pop-up o che ci sarà uno slider (riprendendo il design dai "cugini" di OPPO).

Sempre ammettendo che le informazioni mostrate sullo schermo siano corrette, OnePlus 7 Pro dovrebbe utilizzare uno schermo da 6,67" con pannello Super Optic con bordi arrotondati da entrambe le parti.

Al suo interno non potrà mancare Snapdragon 855 e un modem Snapdragon X50 mentre per quanto riguarda invece la RAM, ci sarà una versione da 8 GB e 256 GB di spazio di storage. Nella zona posteriore ci saranno tre fotocamera con sensori da 48 MPixel, 16 MPixel e 8 MPixel probabilmenet presi in prestito da OnePlus 7.

Al momento attuale OnePlus 7 Pro utilizzerebbe come sistema operativo Android 9 Pie (build GM31CB) mentre il codice modello sarebbe GM1915 che è già stato certificato ufficialmente dando maggiore credibilità al rumors. Non ci sono attualmente informazioni ufficiali in merito al lancio, ma sicuramente arriverà entro il 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zenida11 Aprile 2019, 22:13 #1
Bello il nuovo Galaxy senza buco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^