OnePlus 6 Red: arriva anche in Italia l'esclusivo colore rosso

OnePlus 6 è adesso disponibile anche in Red, sia nel Nord America che in Europa. Rispetto ai modelli tradizionali usa un ulteriore strato antiriflesso nella scocca posteriore
di Nino Grasso pubblicata il 02 Luglio 2018, alle 12:01 nel canale TelefoniaOnePlus
OnePlus 6, uno dei migliori smartphone per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, è adesso disponibile anche nel colore rosso. OnePlus 6 Red utilizza sei pannelli in vetro che rivestono la parte posteriore, con un ulteriore strato anti-riflesso che dà un senso di profondità e che consente alla luce di raggiungere gli strati inferiori prima di essere riflessa. Uno strato translucente arancione si combina con uno strato di base color rosso per creare un rosso radiante e lucido.
Lo smartphone è stato lanciato a Maggio con due varianti nere, a cui è seguita un'ulteriore variante bianca. Si caratterizza per hardware top di gamma, un display OLED con notch e un'ottimizzazione software poco invasiva e piuttosto vicina ai canoni imposti da Google. Il prezzo di listino è ben inferiore ad altre proposte simili, cosa che lo rende uno dei dispositivi più convenienti da acquistare oggi. Trovate tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione di OnePlus 6.
Clicca qui per la scheda tecnica di OnePlus 6
OnePlus 6 ha venduto oltre un milione di unità in soli 22 giorni e con la nuova variante Red la compagnia vuole ulteriormente alimentare le vendite del dispositivo. OnePlus 6 Red è già disponibile in prevendita su OnePlus.com, con la disponibilità prevista per il 10 luglio. Il nuovo colore verrà proposto nell'unico taglio da 8 GB di RAM e 128 GB di storage integrato, ad un prezzo consigliato di 569€ in Italia. L'acquisto potrà essere effettuato sua sul sito ufficiale che su Amazon.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".