Nokia entra nel mondo dell'advertising

Con l'acquisizione di Enpocket, Nokia entra nel mondo dell'advertising mobile
di Roberto Colombo pubblicata il 17 Settembre 2007, alle 13:45 nel canale TelefoniaNokia
Da 'semplice' produttore di telefoni Nokia punta a diventare un attore a 360° del mondo della telefonia e della mobilità più in generale. Dopo l'entrata nel mondo del mapping, con l'acquisizione di Smart2Go e dopo l'apertura di un proprio social network, denominato MOSH, ora è la volta dell'advertising.
É di oggi la notizia dell'acquisizione da parte del colosso finlandese di Enpocket, uno dei più importanti servizi di advertising mobile. Le parole di Tero Ojanperä, Chief Technology Officer Nokia, rendono chiare le intenzioni dell'azienda:
"Nokia has already announced its intention to be a leading company in consumer Internet services and we believe that mobile advertising will be an important element in monetizing those services for our customers and partners. Enpocket's mature leading edge platform and people expertise are a strong fit with Nokia existing capabilities in the mobile advertising market,"
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq questi dalla carta igienica sono passati ai cartelloni pubblicitari ?! bello , adesso mi ritroverò Wlady anche nel cell
Ah..e quindi dovremmo aspettarci quali novità?
La novità è che anche sul cel ci saranno i pop-up ecc.. mentre chiami ti mettono in attesa per la pubblicità..
Beh, ci sarà adblock plus mobile per questo, no???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".