Nokia 8 riceverà Android 8.0 Oreo entro la fine di ottobre

Nokia 8 riceverà Android 8.0 Oreo entro la fine di ottobre

Nokia 8, attuale ammiraglia della casa finlandese, riceverà Android 8.0 Oreo entro la fine del mese di ottobre. A dare l'annuncio la stessa società, che punta a rilasciare velocemente gli aggiornamenti dei propri terminali

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Telefonia
Nokia
 

HMD Global sarebbe intenzionata ad aggiornare nel mese di ottobre il Nokia 8, suo attuale modello di punta nel mondo degli smartphone, ad Android 8.0 Oreo, ultima versione disponibile del sistema operativo.

La società sembra quindi voler aggiornare nel più breve tempo possibile il proprio smartphone, che viene venduto con una versione di Android pressoché senza modifiche. Parte della ragione per cui HMD Global sembra riuscire a offrire aggiornamenti in tempi rapidi potrebbe essere legata anche alle poche modifiche introdotte al sistema operativo.

Non sono state diffuse informazioni specifiche sulla data di inizio del rilascio dell'aggiornamento alla nuova versione, con la società che si è limitata a comunicare un generico arrivo alla fine del mese di ottobre. Il Nokia 8 riceverà quindi Android 8.0 Oreo prima dei Nokia 3, 5 e 6, per i quali l'aggiornamento è previsto entro la fine dell'anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^