LG V40: nuove voci lo danno con due fotocamere posteriori, schermo POLED e Snapdragon 845

LG V40: nuove voci lo danno con due fotocamere posteriori, schermo POLED e Snapdragon 845

Si avvicina il momento in cui LG presenterà il nuovo V40, ma le voci non si placano: il dispositivo sarebbe dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845 e schermo POLED, ma anche di due sole fotocamere sul retro. Si vociferava ne avesse tre

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Telefonia
LG
 

Nuove informazioni sono emerse su LG V40, il prossimo dispositivo della linea V di LG  che dovrebbe fare presto il suo esordio. Nuove informazioni scovate da XDA Developers portano nuove informazioni ma sembrano contraddire altre voci riportate in precedenza da più parti: il dispositivo sarebbe infatti dotato di due fotocamere sul retro e di una sola fotocamera sul fronte, anziché rispettivamente di tre e due.

Alcuni file del firmware di un dispositivo con nome in codice judypn sono stati analizzati e hanno svelato alcune delle caratteristiche del dispositivo. Il nome in codice è rilevante per via della similitudine con i nomi in codice di altri due dispositivi: judyp è infatti LG V35, mentre judyln è LG G7 ThinQ. È lecito quindi ritenere che LG V40 possa essere associato a judypn. A dare ulteriore credito a quest'ipotesi vi è il nome in codice: LM-V400N, LM-V405N e LM-V409N sono tutti associati al dispositivo e riportano tutti chiaramente il nome "V40", così come il V35 ha nome in codice LM-V350.

Il dispositivo judypn è dotato di uno schermo POLED e di un processore Qualcomm Snapdragon 845, nonché di un bottone apposito per richiamare Google Assistant - esattamente come LG G7 ThinQ.

Contro il fatto che judypn possa essere LG V40 è presente una disposizione delle fotocamere differente da quella finora data (quasi) per certa dalle voci. Si vocivferava infatti di 5 fotocamere sul dispositivo, di cui tre sul retro e due sul fronte. Così non sarebbe su judypn, che ha due fotocamere sul retro, entrambe con stabilizzazione ottica, e una sul fronte.

Con queste informazioni è difficile capire dove stia la verità, sempre che ce ne sia in queste indiscrezioni. LG dovrebbe presentare il nuovo V40 all'IFA di Berlino, alla fine del mese, o poco più tardi. Non bisognerà dunque attendere molto prima di saperne di più.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
oliverb06 Agosto 2018, 11:44 #1
ormai sfornano Smartphone come il pane. Nessuno ha bisogno di cambiare smartphone ogni 3 mesi. Ho LG G6 e mi basta e avanza per tutto e quindi lo cambierò solo quando morirà e spero molto tardi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^