LG al lavoro su Optimus G2, l'annuncio ufficiale ad Agosto?

LG al lavoro su Optimus G2, l'annuncio ufficiale ad Agosto?

Secondo quanto diffuso in queste ore da un esponente del produttore coreano, LG potrebbe annunciare e commercializzare entro la fine dell'anno il successore del proprio attuale top di gamma Optimus G

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:27 nel canale Telefonia
LG
 

Secondo le indiscrezioni diffuse in questi ultimi giorni, il produttore coreano LG sarebbe al lavoro per la realizzazione del successore del proprio attuale top di gamma, ovvero Optimus G, che potrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine dell'anno.

Stando a quanto dichiarato dal capo del settore Mobile Marketing dell'azienda, Wom Kim, LG potrebbe annunciare il nuovo dispositivo nel corso del mese di Agosto/Settembre, per poi portarlo per la prima volta in Europa in occasione del prossimo IFA di Berlino in programma per il mese di Ottobre. Giusto in tempo per la stagione natalizia.

In accordo con LG, il nuovo smartphone dovrebbe integrare "qualcosa di nuovo e qualcosa di unico" e probabilmente sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale come uno dei maggiori concorrenti, ovvero Galaxy S 4.

In questi mesi che separano dall'annuncio del nuovo probabile Optimus G2, LG potrà quindi lavorare tenendo come riferimento il nuovo top di gamma Samsung per cercare di creare una soluzione in grado di competere se non addirittura di superare Galaxy S4.

Stando alle dichiarazioni di qualche tempo fa, LG punta a vendere circa 45 milioni di smartphone in questo 2013. Una ambizione sicuramente molto importante che, tuttavia, visto anche il successo delle soluzioni della serie L crediamo possa essere raggiunta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^