Jawbone aggiorna l'app Up alla versione 3.0 anche per i dispositivi Android

Jawbone aggiorna l'app Up alla versione 3.0 anche per i dispositivi Android

Nel corso della giornata di ieri Jawbone ha annunciato il lancio della versione 3.0 della propria app di sincronizzazione Up anche per i dispositivi Android. Introdotto il supporto al nuovo Up24

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Android
 

La scorsa settimana Jawbone ha aggioranto la propria app per iOS che accompagna la propria wrist-band Jawbone Up alla versione 3.0 e ha rilasciato un nuovo software chiamato Up Coffee, appositamente studiato per ragolare la propria assunzione di caffeina giornaliera. Nella giornata di ieri, inoltre, Jawbone ha annunciato la nuova versione 3.0 anche per la propria companion app Up anche per dispositivi Android.

Una delle maggiori novità della nuova app è il supporto alla nuova wristband Up24. L'originale Jawbone Up era infatti afflitta da una serie di problemi come la non perfetta qualità costruttiva e la connessione lenta che non hanno permesso alla soluzione di raggiungere il massimo dei voti nelle recensioni. Al contrario Up24 ha migliorato ogni aspetto negativo, risultando al momento uno dei migliori wearable device attualmente in commercio.

La versione 3.0 dell'app di sincronizzazione per Android porta sui dispositivi equipaggiati con il sistema operativo del colosso di Mountain View non solo la compatibilità con Up24 ma anche il supporto alla sincronizzazione real time dei dati ricevuti dal wearable.

Oltre a questo l'app aggiunge anche alcune simpatiche funzionalità come la "Today I Will" che permette di fissare degli obiettivi giornalieri e avere un costante aggiornamento riguardi ai propri progressi, o anche la "Streaks & Milestone" che si congratula con noi al raggiungimento di alcuni traguardi importanti come ad esempio il nostro milionesimo passo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ork12 Marzo 2014, 11:34 #1
si, peccato che UP sia abbastanza inutile rispetto all'UP24.

il 24 è disponibile solo negli states. lo uso da novembre ed è nettamente superiore al nike fuelband
SuperSandro13 Marzo 2014, 08:22 #2

Uno degli acquisti più inutili della mia vita

Sono furibondo: ho acquistato il braccialetto UP a luglio (per usarlo con il Samsung Galaxy Note) e in pratica lo uso solo come contapassi e contatore delle ore di sonno. Tra l'altro non è nemmeno possibile gestire i dati trasferendoli in Excel (per ulteriori statistiche) perché il formato è criptico ed è del tutto incomprensibile. A chi me lo chiederà in privato invierò il file.

* Nessuna risposta al forum Jawbone
* Nessuna risposta alla critica espressa sul Playstore (il numero di valutazioni con una sola stella la dice lunga sulla soddisfazione di chi ha speso 130 euro)
* Gestione pessima della sincronia con MyFitnessPal

L'unico vantaggio che ne ho tratto (a parte che NON comprerò mai più prodotti Jawbone né altri prodotti "nati" originariamente per l'ambiente Apple) è che ho deciso di comprare accessori **esclusivamente** dopo aver consultato forum sulla validità dei prodotti in vendita.

Finora, infatti, ho evitato ulteriori delusioni NON comprando droni, sintonizzatori TV, centraline meteorologiche. Per fortuna noi utenti sfortunati abbiamo la potente arma dei forum per divulgare le nostre critiche. I produttori di tecnologia indossabile (che mi attira tanto, anzi tantissimo) sono avvisati.

Sono ovviamente pronto (anzi, prontissimo) a rimangiarmi in tempo reale le critiche se otterrò adeguate risposte (anche se sono passati mesi dalle mie osservazioni).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^