Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Il nuovo OPPO Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League

Il nuovo OPPO Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League

OPPO conferma la sua partnership con il torneo di calcio più importante al mondo: la UEFA Champions League. Il suo nuovissimo OPPO Find N2 Flip sarà lo smartphone ufficiale con cui immortalare i momenti più emozionanti delle partite della celebre competizione per club.

di pubblicata il , alle 14:09 nel canale Telefonia
OppoFlip
 

Mancano solo due giorni al lancio globale di OPPO Find N2 Flip, il primo smartphone a conchiglia dell'azienda cinese, eppure è già stato incoronato come smartphone ufficiale della UEFA Champions League. Find N2 Flip nella sua versione globale verrà presentato il 15 febbraio a Londra.

OPPO e UEFA Champions League continuano la loro partnership insieme con una nuova collaborazione, grazie a Find N2 Flip che verrà utilizzato dai fotografi ufficiali UEFA Champions League per catturare le azioni migliori della partita a bordo campo.

"Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo Find N2 Flip nei mercati globali”, dichiara William Liu, President of Global Marketing di OPPO. “Grazie al rivoluzionario display esterno interattivo, l’esclusiva tecnologia Flexion Hinge, la batteria di lunga durata e le elevate performance in ambito fotografico, OPPO Find N2 Flip, smartphone ufficiale della UEFA Champions League, è il dispositivo perfetto per i tifosi che desiderano immortalare e rivivere i momenti migliori delle loro partite preferite."

OPPO si è sempre dimostrata con grande interesse verso le competizioni sportive europee, diventando partner di diversi club come l'AC Milan. Inoltre, OPPO Find N2 Flip sarà anche esposto presso lo stand OPPO in occasione della finale della UEFA Champions League a Istanbul, in Turchia, per presentarsi a un maggior numero di tifosi come lo smartphone flip top di gamma.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
phmk14 Febbraio 2023, 14:02 #1

Sponsor "UEFA Champions League" ??

Una valida ragione per NON comprarlo ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^