Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

OPPO Find N2 Flip: in arrivo il 15 febbraio anche in Italia con un sacco di novità! Tutti i dettagli

OPPO Find N2 Flip: in arrivo il 15 febbraio anche in Italia con un sacco di novità! Tutti i dettagli

L'evento di lancio, che si terrà a Londra il 15 febbraio, presenterà il nuovo OPPO Find N2 Flip e le sue innovative caratteristiche come il rivoluzionario display esterno interattivo, una batteria di lunga durata e la ricarica rapida.

di pubblicata il , alle 07:49 nel canale Telefonia
FlipOppo
 

OPPO ha confermato di essere pronta per il lancio globale della nuova generazione di foldable dell'azienda. Precisamente il 15 febbraio alle ore 15:30 verrà presentato a Londra il nuovo OPPO Find N2 Flip, che promette di diventare lo smartphone di riferimento nel segmento, grazie a una serie di caratteristiche innovative.

"Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore", commenta Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO.

Find N2 Flip è la prima generazione di smartphone a conchiglia della casa cinese, ma nonostante ciò OPPO punta a coquistare questo settore di mercato, sia in Asia che in Europa. Ricordiamo che il primo Find N di OPPO non è arrivato in Italia (stile Fold per intenderci) e non arriverà neanche la seconda generazione. L'unico che sarà disponibile nel Bel Paese è proprio Find N2 Flip.

OPPO sfoggerà una nuova tecnologia per la cerniera, più sottile e resistente rispetto al Find N. Grazie allo schermo verticale frontale, il più ampio fra quelli attualmente incorporati sugli altri smartphone del segmento, sarà infatti possibile visualizzare delle preview chiare dei propri selfie e usufruire di widget e strumenti che permetteranno di utilizzare il telefono direttamente da chiuso.

La batteria avrà un'ampia capienza con ricarica rapida SUPERVOOC, ma al momento non ha rilasciato ulteriori dettagli. Sotto la scocca ci sarà il chipset MediaTek Dimensity 9000+ e il comparto fotografico sarà prodotto in collaborazione con Hasselblad.

Per saperne di più su OPPO Find N2 Flip, visita  la pagina dedicata al lancio a questo link e partecipa all’evento di lancio sul canale YouTube di OPPO Global mercoledì 15 febbraio alle ore 15:30.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^