Galaxy Unpacked 2019: ci sarà lo smartphone piegabile?

Galaxy Unpacked 2019: ci sarà lo smartphone piegabile?

Samsung ha annunciato la data del primo Galaxy Unpacked 2019! Si terrà il 20 Febbraio e ci sarà sicuramente la nuova linea di smartphone Galaxy S10. Ma probabilmente vedremo anche il nuovo smartphone piegabile.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
GalaxySamsungAndroid
 

Galaxy Unpacked 2019 sarà il primo evento di Samsung dedicato al mondo degli smartphone per quest'anno (dopo le novità del CES 2019). Anziché mostrare le novità al MWC 2019 di Barcellona, la società sud-coreana ha scelto il 20 Febbraio come data e Parigi sarà la città che dovrebbe ospitare l'evento di lancio.

Samsung Galaxy Unpacked 2019

Proprio nella capitale francese sono apparse giganti pubblicità dedicate al Galaxy Unpacked 2019 anticipando alcune delle cose che saranno mostrate. Per esempio fino poco fa sapevamo che ci sarebbe stata la presentazione della linea Galaxy S10, ma ora sembra che a quest'ultima si unirà anche lo smartphone piegabile.

Non si tratta di un'indiscrezione, ma di un comunicato ufficiale, nascosto all'interno di un gioco di parole. Infatti i due messaggi che leggiamo sulle pubblicità recitano "The future unfolds" e "February twentieth" in lingua coreana.

Samsung Galaxy Unpacked 2019 info

Se il 20 Febbraio è un riferimento diretto al Galaxy Unpacked 2019 il primo punta sulla parola "unfold" che rimanda proprio allo smartphone piegabile con un gioco di parole che sicuramente non è casuale. Non resta dunque che aspettare ancora qualche settimana per vedere finalmente il primo modello commerciale di uno smartphone piegabile che punterà a essere la base per future produzioni di massa (il primo modello sarà disponibile in poche unità a un prezzo decisamente alto).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^