OnePlus 7 si mostra con un possibile slider

OnePlus 7 si mostra con un possibile slider

Sono trapelate online alcune immagini che mostrano un dispositivo sconosciuto con il motto "Never Settle" affiancato ad un OnePlus 6T. La "cover" attorno a questo telefono fa intravedere un possibile scorrimento a slide.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Nonostante il nuovo anno sia appena cominciato, girano online molti informazioni sul prossimo OnePlus 7. L'azienda cinese è solita a presentare due smartphone all'anno, strategia particolare ma abbastanza caratteristica che però porta a parlare già del prossimo telefono poco dopo la presentazione del top di gamma attuale.

Di OnePlus 7 abbiamo già sentito parlare attraverso la partership con Qualcomm: le due aziende hanno lavorato insieme alla ricerca e allo sviluppo della tecnologia 5G. Integrando sicuramente il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855, OnePlus 7 potrebbe essere il primo smartphone con la tecnologia 5G, in arrivo già entro Maggio 2019.

Altri rumor parlano di una nuova tecnologia di storageUFS 3.0 che supererà di gran lunga UFS 2.1. Questo permetterebbe al nuovo smartphone della società cinese di migliorare le prestazioni in diversi ambiti.

Nei giorni scorsi ha fatto il giro sul web un'immagine di un OnePlus 6T affiancato da uno smartphone non ancora in commercio che riportava la scritta "Never Settle". Come è normale che sia tutti abbiamo ipotizzato fosse il futuro dell'azienda cinese e probabilmente verrà abbandonato il tanto odiato/amato notch. Questo particolare si nota dallo schermo totalmente borderless e dalla "cover" vuota nella parte superiore. 

Ricordiamo che OnePlus è un'azienda molto vicina ad Oppo che, nell'anno passato, ha presentato Oppo Find X con uno slider meccanico alimentato da un "motore". Negli ultimi giorni è sbarcato in Italia anche lo Xiaomi Mi Mix 3, anch'esso con slider, questa volta però manuale. Sarà interessante capire che approccio verrà adottato per OnePlus 7.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mattewRE15 Gennaio 2019, 11:36 #1
Concentrarsi sul bordo inferiore no, eh? Magari a questo giro hanno risolto, ma bordi simmetrici due 4 lati con su iPhone non si sono ancora visti. Non capisco se è colpa del brevetto riguardo gli OLED ripiegati, oppure semplicemente non hanno voglia di ingegnerizzare un soluzione adeguata.
Portocala15 Gennaio 2019, 11:50 #2
Se non sbaglio con iphone 5 o 6 hanno brevettato la simmetria tra sotto e sopra.
mattewRE15 Gennaio 2019, 11:54 #3
Originariamente inviato da: Portocala
Se non sbaglio con iphone 5 o 6 hanno brevettato la simmetria tra sotto e sopra.


No, quello non credo proprio e sarebbero brevetti proprio del cavolo (anche vista l'evoluzione del design di tutti i telefoni negli anni)
Piuttosto io mi riferivo al fatto che Apple si fa produrre da Samsung OLED con il bordo inferiore totalmente ripiegato su se stesso, così da non avere in problema dello spazio occupato dal controller.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
acerbo15 Gennaio 2019, 15:22 #4
Originariamente inviato da: Portocala
Se non sbaglio con iphone 5 o 6 hanno brevettato la simmetria tra sotto e sopra.


cazzo avrebbero dovuto brevettare il notch cosi' non avremmo visto centinaia di merdosi smartphone mozzicati nel 2017-2018

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^