ASUS Zenfone 7 e ROG Phone III in arrivo a luglio secondo nuove voci

ASUS Zenfone 7 e ROG Phone III in arrivo a luglio secondo nuove voci

L'azienda sta organizzando il lancio di due smartphone di fascia alta, di cui uno della famiglia ROG pensato per i gamer su smartphone. Ecco i dettagli

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
ASUSZenfoneROG
 

ASUS dovrebbe rilasciare i suoi due smartphone top di gamma della generazione 2020 nel mese di luglio, forse anche prima. La novità non è ancora ufficiale ed è stata anticipata dalla pubblicazione taiwanese Commercial Times, con il lancio che potrebbe avvenire a partire dalla fine del secondo trimestre dell'anno (quindi è probabile che ne sapremo di più il mese prossimo).

Asus ROG Phone II

I due smartphone saranno ASUS Zenfone 7 e ROG Phone III: il primo succederà a Zenfone 6, ottimo terminale con caratteristiche top ma prezzo da mid, mentre il secondo punterà ad aggredire la nicchia del mercato degli smartphone gaming contendendosi la leadership. Di recente abbiamo provato RedMagic 5G, con display 144Hz, hardware di fascia alta e prezzo decisamente aggressivo, e sarà proprio quello il device da battere per i taiwanesi insieme a Black Shark 3.

Le informazioni trapelate dal Taiwan sono in linea con le ultime notizie, relative ad esempio alla certificazione Wi-Fi ottenuta di recente da ROG Phone III. Ciò significa che lo sviluppo dello smartphone gaming è terminato, e quindi il device è molto vicino al lancio ufficiale. In base al nuovo report il dispositivo della famiglia ROG arriverà insieme a Zenfone 7, con una modifica dell'iter di lancio seguito dall'azienda in passato (prima lo Zenfone, poi il device ROG).

L'arrivo imminente dei due smartphone non è comunque una sorpresa, dal momento che ASUS ha bisogno di aggiornare la sua line-up con due terminali di nuova generazione. In base alle informazioni trapelate la società dovrebbe continuare a offrire una line-up basata su pochi modelli molto concreti, come fatto lo scorso anno. Le stime di vendita sono positive: dopo il rilascio di ROG Phone III è prevista una crescita dal 30 al 50% nelle vendite dei prodotti della famiglia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto26 Maggio 2020, 18:06 #1

Io ho lo Zenfone 6

Peccato che da quello che si sa,lo Zenfone 7 avrà il buco sullo schermo,perdendo la caratteristica fotocamera a ribalta,cosa che apprezzo nel 6.
A tutti i produttori di smartphone saprei io dove potrebbero metterlo il buco....pensavo che gli smartphone dal 2020 in poi avessero tutti la fotocamera pop up ma non è stato così,via di buchi o notch,che roba antiestetica.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^