3 milioni di preordini per Galaxy S II

Stando a quanto diffuso nelle ultime ore da Samsung, i preordini per il nuovo top di gamma Galaxy S II avrebbero raggiunto quota 3 milioni
di Davide Fasola pubblicata il 10 Maggio 2011, alle 14:18 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Il colosso coreano della tecnologia Samsung ha annunciato nel corso della giornata di ieri di aver ricevuto 3 milioni di preordini per il proprio nuovo top di gamma Galaxy S II. Il terminale, reso disponibile alla fine dello scorso mese di aprile, sembra così essere partito con il piede giusto, e potrebbe essere in grado di replicare il successo ottenuto dalla prima versione dello stesso.
I progetti del gigante corano prevedono la distribuzione di circa 10 milioni di Galaxy S II. Per raggiungere lo scopo, Samsung sarebbe quindi pronta a rendere disponibile il nuovo top di gamma in ben 120 paesi differenti attraverso 140 operatori di rete diversi.
Attualmente Galaxy S II è indubbiamente uno dei migliori smartphone che potremo vedere quest'anno sul mercato, è quindi normale che l'attesa nei suoi confronti raggiunga questi livelli. Ricordiamo che la nuova ammiraglia di casa Samsung monta un processore dual core da 1.2 GHz ed è equipaggiato con l'ultima versione di Android: Gingerbread. Online è già possibile reperire lo smartphone anche in Italia grazie ad Expansys a questo indirizzo.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'interfaccia Samsung fa ca...re (ma quella si leva, anche se mi darebbe molto fastidio comprare una cosa e poi doverla ancora modificare), lo schermo è bello ma trovo che 4.3" siano davvero troppi, è un pataccone.. e nonostante questo sono rimasti fermi alle 800x480..
Infine sta cosa del dual-core non mi convince per nulla, tutto quello che ci puoi fare va esattamente come su un single 1Ghz ed allora cosa serve? Mi viene il dubbio su quanto sia veramente ottimizzato Android per il per il multi-processing.
Magari può essere visto come un plus per le prossime versioni, ma anche li.. quando esce una nuova release di Android ottenere l'aggiornamento su terminali precedenti (anche se nuovissimi) è semplicemente un odissea.
Infine sta cosa del dual-core non mi convince per nulla, tutto quello che ci puoi fare va esattamente come su un single 1Ghz ed allora cosa serve? Mi viene il dubbio su quanto sia veramente ottimizzato Android per il per il multi-processing.
http://www.youtube.com/watch?v=A9Lq...player_embedded
Il video parla da solo
Questo è il primo Android che ritengo davvero ottimo. L'ottimizzazione di Samsung (strano davvero a dirsi :asd
Due uniche pecche, [U]secondo me[/U].
[LIST=1]
[*]4,3" sono troppi PER ME, in tasca lo spazio non è illimitato
[*]Il design e l'UI troppo troppo "ispirati"
[/LIST]
Nonostante questo, lo prenderei lo stesso. Il successo è meritato, direi!
cmq dalle videorecensioni che ho visto,sembra un terminale fantastico!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321463
comprarti una macchina fotografica no eh?... guarda, con metà di quella somma ci compri una compatta che fa foto 10 volte meglio....
motivo di acquisto di un terminale: fotocamera... ah ah ah... che risate
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".