Maxtor e piatti da 80GB

Maxtor e piatti da 80GB

Maxtor presenta due dischi equipaggiati con piatti da ben 80GB

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Storage
 

Maxtor


Maxtor ha presentato due nuovi dischi equipaggiati con nuovi piatti da 80GB. I modelli, DiamondMax 16 e DiamondMax Plus 9, rispettivamente da 5400 e 7200 giri al minuto, saranno disponibili a breve.

Prossimamente saranno disponibili gli stessi dischi dotati però di interfaccia Serial ATA, affiancati a quelli ATA133. I tagli disponibili varieranno fra i 60 e i 160GB, ottenuti ovviamente mediante frazionamento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MisterG06 Settembre 2002, 11:47 #1

Re:

atomo3706 Settembre 2002, 11:55 #2

Re:

finalmente qualche news sul serial ata! Speriamo che escano veramente che a fine anno vorrei rinnovare la mia sezione dischi
gyborg06 Settembre 2002, 11:57 #3

Re:

Ma quando diventeranno i nuovi standard i 10000 e 15000 rpm???
riaw06 Settembre 2002, 12:05 #4

Re: Re:

Originariamente inviato da gyborg
[B]Ma quando diventeranno i nuovi standard i 10000 e 15000 rpm???


lo diventeranno quando i caloriferi saranno fuori moda e useremo gli hard disk per scaldarci nelle fredde notti invernali...
Avatar006 Settembre 2002, 12:07 #5

Re:

Finalmente un disco serial-ata e che disco
magomerlinopaolo06 Settembre 2002, 12:57 #6

Re:

in effetti è già da troppi ANNI che giriamo a 7200 rpm...velocizzano le schede video ogni mese che onestamente non ci servono ad un che#zo così potenti, potrebbero anche velocizzare l' unica periferica che veramente è 1000 volte + lenta delle altre!
csteo06 Settembre 2002, 13:04 #7

Re:

bella riaw!
margraz06 Settembre 2002, 13:12 #8

Re:

maxtor e' la migliore....

c'e ancora qualche pazzo che compra ibm???
devis06 Settembre 2002, 13:33 #9

Re: Re:

Originariamente inviato da margraz
[B]maxtor e' la migliore....

c'e ancora qualche pazzo che compra ibm???


io , e mi trovo benissimo
GHz06 Settembre 2002, 13:38 #10

Re: Re:

Originariamente inviato da margraz
[B]maxtor e' la migliore....

c'e ancora qualche pazzo che compra ibm???



Caro margraz pazzo sarai te!


Io compro IBM e mi trovo benissimissimo!
Ho proprio l'IBM deskstar quello da 30 giga, proprio quello della serie iellata (a quanto dicono molti utenti), ma a me non ha mai dato nessun problema! (è da un anno che sta acceso 12 ore su 24).
Sarà che sta bene al fresco nel mio case, sarà che lo tratto bene, perchè va perfettamente (e non faccio nemmeno gli scongiuri!).

Personalmente mi fido d+ di una ditta come IBM che della maxtor (non dico che gli ibm siamo + veloci).

Ognuno è libero di decidere come buttare via i suoi soldi, quindi margraz stai attento cosa scrivi!