Nuovi driver nForce

Nuovi driver nForce

Rilasciate le nuove versioni dei driver nForce per Win98 e Win2k/XP

di pubblicata il , alle 15:06 nel canale Schede Madri e chipset
 

Sono state rilasciate le nuove versioni dei driver di nForce per ambiente Windows. Oltre ad un generale bugfix, sono stati introdotti migliori supporti soprattutto per alcune funzionalità audio, come la compatibilità EAX e l'equalizzatore multibanda.

Queste le versioni dei driver:

-Audio: 2.76 (non WHQL)
-AudioUtils: 2.74
-Gart: 2.29
-Ethernet: 2.61
-MemCtl: 2.26
-SMBUS: 2.17
-Graphics: 31.00

E' disponibile la versione per Windows 98/Me e per Windows 2000/XP.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niomo206 Settembre 2002, 15:58 #1

Re:

ma come andrà questa nforce?
acse06 Settembre 2002, 16:28 #2

Re:

veramente e' in commercio da un bel pezzo
al massimo l'nforce2
miche06 Settembre 2002, 19:22 #3

Re:

E chissà come andrà il geforce2....





.... skerzo!!!
lukylions06 Settembre 2002, 19:45 #4

Re:

che vuol dire? per la ge force 4 go del mio portatile vanno bene?
Manwë06 Settembre 2002, 23:04 #5
nForce 2 dove sei ????

Il mio case ti aspetta da tanto tanto tempo
frankie07 Settembre 2002, 09:34 #6
Ho visto molti PC assemblati con l'Nforce, dalle diverse catene e supermercati, ottimo all in one
Jimmy3Dita08 Settembre 2002, 23:50 #7

Re:

Confermo: ho la Abit Nv7m, va veramente bene, non si blokka mai! Pero' ho messo sk video e audio a parte, l'ho presa solo perche' era l'unica microatx con le ddr!!
migliorare09 Settembre 2002, 10:03 #8
Ragazzi, io ho preso l'NForce (ASUS A7N266) per la mia ragazza a gennaio di kuest'anno, con Athlon XP 1800+ e 512Mb DDR 2100 (con dual channel).
Sotto WinXP e con gli ultimi drivers (kuelli del suddetto articolo) in 3DMark 2001SE v.330 non va più di 2190 a 1024x768 32bit filtro anisotropico attivato.
Non vi sembra komunkue un po' lentino?
Fa lo stesso punteggio il mio PII450 (slot1) kon GeForce 2MX220... sbaglio da kualke parte?
A parte kuesto è una skeda ke va da dio e senza dare problemi (a parte un po' brigosa l'installazione dell'audio e ke non supporta i drivers Detonator standard )
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd09 Settembre 2002, 14:13 #9
x migliorare: mi dici della brigosità dei driver audio.
migliorare09 Settembre 2002, 14:29 #10

Re:

Ti dirò Daitan III niente di impossibile, ma con i driver unificati scaricati non mi installa correttamente l'audio, così ho dovuto installare quello per Win2000 presente nel CD della scheda madre.
Tutto qua. Ed ora aggiornandoli con i nuovi drivers 1.13 mi rimangono due icone dell'audio uguali e provando a premerci sopra mi da un errore nella periferica, ma sia in Windows, che nei giochi si sente tutto correttamente.
P.S. Hai avuto prestazioni migliori Daitan III in 3DMark? Se sì kos'hai/kom'è konfigurato?
Thankz!