Masterizzatori Double Layer in PC Dell e HP

Masterizzatori Double Layer in PC Dell e HP

Dell e Hewlett Packard monteranno sui PC di fascia alta masterizzatori DVD Double Layer

di pubblicata il , alle 16:28 nel canale Storage
HPDell
 

Stando a quanto riportato da CDRInfo, Dell e Hewlett Packard (HP) doteranno alcune linee di PC desktop di masterizzatore DVD+RW DL (Double Layer) già dal prossimo mese.

La periferica, sinceramente non ancora pronta per l'ingresso sul mercato causa mancanza di supporti, sarà installata sui PC di fascia alta, anche a causa di un basso numero di unità disponibili.

I produttori taiwanesi comunque hanno in programma di fornire in gran volumi anche masterizzatori Double layer supportanti entrambi i formati - e +, anche se con un leggereo ritardo, in modo da offrire un'opzione in più ai grandi distributori.

I tempi quindi dell'ingresso sul mercato di tali unità è stato leggermente anticipato, sperando ovviamente che a ciò segua un'adeguata fornitura di supporti.

Fonte: CDRInfo

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Emanuel8329 Aprile 2004, 16:35 #1
era ora
WarDuck29 Aprile 2004, 16:39 #2
senza supporti... sai che ora è? ^^
ReverendoMr.Manson29 Aprile 2004, 17:28 #3
Che aspettano a far uscire i cd riscrivibili a 24x. Sono introvabili almeno in italia, ci sono solo fino a 12x. Meno che ho un prototipo a 24x da 650mb trovato insieme al masterizzatore al momento dell'aquisto.
frankie29 Aprile 2004, 17:35 #4
io di CDRW da 16-24 ne ho 5 e li trovi benissimo in giro. io li ho presi da medi@uorld
LASCO29 Aprile 2004, 17:38 #5
Una volta ho visto che Mediaworld aveva CD-RW da 16x-24x, ovvero CD-RW riscrivibili a velocità comprese tra 16x e 24x.
Comunque anche se mancano i supporti per i dual-layer, la commercializzazione di tali masterizzatori potrebbe velocizzarne l'uscita, quindi che ben venga. Io non comprerei tale masterizzare fino a quando non ci fossero i supporti ovviamente.
canislupus29 Aprile 2004, 22:11 #6
Ragazzi vi do una notizia che forse vi sconvolgerà:

E' uscito da qualche giorno il primo master DVD DUAL Layer !!!
Il masterizzatore in questione è:

Liteon SOWS-832S DVD+R9

Sarà disponibile presso XXX tra 2 settimane a 150 ? Ivate !!!
Ora mancano solo i supporti...
deggial30 Aprile 2004, 01:23 #7
ma è quello che dice anche la notizia! verranno commercializzati a brevissimo i masterizzatori DL ma i supporti ancora non ci sono.
TyGerONE30 Aprile 2004, 09:39 #8

X CANISLUPUS

Questa è Pubblicità occulta !
letturo30 Aprile 2004, 15:16 #9
No, è pubblicità palese!

Anch'io l'avevo visto sul listino ma poi non si sa mai se rispettano i tempi o sono solo specchietti x le allodole. Io cmq prendo un bel Toshiba 8X +-R e via. Penso che i supporti dual layer costeranno un bel po' x molto tempo. Tra l'altro la nuova tassa inciderà x 1,70E.. (il doppio degli altri)
canislupus01 Maggio 2004, 14:43 #10
x TyGerONE e letturo

Allora mi sono autoeditato anche se penso di non aver fatto nulla di sbagliato per i seguenti motivi:

1) Sono un utente come voi e quindi non me ne viene nulla dal citare questo o quel negozio

2) Si chiama informazione e non pubblicità. Se voi avete altri negozi online dove si può acquistare e me li suggerite, a me farebbe molto piacere

3) L'ho citato per far capire che è già presente il 1 master Dual Layer sul mercato e la cosa non mi sembra tanto male visto che il prezzo sembrerebbe decisamente accettabile (pensate ai primi master SL e al loro prezzo...)

Francamente il vostro intervento nei miei confronti mi sembra fuoriluogo xchè se guardate le altre sezioni del forum troverete migliaia di riferimenti ad altri negozi e spesso non sono neanche criptati (addirittura si intitolano interi post al negozio !!!).
Per una volta nella vita cerchiamo di non pensare sempre al male e di ragionare su quello che viene scritto. Se infatti avessi avuto voglia di fare publlicità, avrei messo un bel post con il link ed elogi vari al sito in questione, ma non l'ho fatto xchè non me ne frega nulla e non ne avrei visto l'utilità per il forum.

P.S. Non mi chiedete di farvi degli esempi concreti di sezioni dove si parla di vari negozi che altrimenti non bastano 3/4 del forum !!!