Rekeo annuncia la partnership con Canopus

Rekeo annuncia la partnership con Canopus

L'azienda modenese Rekeo, specializzata in sistemi di video editing, annuncia un'importante partnership con Canopus

di Andrea Bai pubblicata il , alle 16:24 nel canale Schede Video
 

"Rekeo vede SMAU e… diventa Canopus!": con questo singolare slogan Rekeo, azienda modenese specializzata nello sviluppo di sistemi per l'editing video, annuncia la propria partnership con Canopus, unitamente al nuovo DV Raptor 2:

"L’azienda modenese presenterà il suo ultimo prodotto, il performante DVStorm 2 capace di innovativi effetti e transizioni in 3D, ed un avanzata correzione di colore. Caratteristiche che rendono indispensabile questo prodotto per i professionisti del montaggio video.

“La scelta di ‘diventare Canopus’ è di quelle epocali per Rekeo - ha dichiarato Giuseppe Cavalli, presidente di Rekeo Italia - ma, da sempre la nostra azienda preferisce anticipare l’evolversi del mercato, per trovarsi preparata alle sfide che questo settore in continua evoluzione propone”.

Canopus Corporation azienda leader nella creazione di prodotti dedicati al video digitale, garantisce un solido punto di riferimento per Rekeo, oggi più che mai in grado di offire ai propri clienti prodotti all’avanguardia ed allo stesso tempo garanzia di professionalità, elemento fondamentale per chi fa del montaggio video digitale la propria professione.

Sempre presso SMAU, lo staff dell’azienda modenese metterà a disposizione della stampa la propria conoscenza dei prodotti e naturalmente alcune macchine sulle quali saranno montati gli ultimi prodotti in catalogo. "

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Avatar018 Ottobre 2002, 17:38 #1
e me coconi non ce lo metti?
(IH)Patriota19 Ottobre 2002, 11:48 #2
LOL !
Leox Canx21 Ottobre 2002, 15:26 #3

I giganti tremano

Canopus ha divorato il mercato del consumer, professionale e adesso si affaccia sul broadcas in punta di piedi. BRAVI.
Noi operatori del settore, con badget più o meno limitati, abbiamo sempre osservato che il real time, non era per tutti, finalmente questi tempi sono tramontati. La cosa che più mia affascina, che tutte le schede, dalla più piccola EZDV € 239 alla più evoluta DVRex RT Professional Tempo reale. € 5790, adoperano lo stesso codec. Ciò significa che lavorando in DV avremo la stessa qualità ed operabilità in sistemi diversi. Una rivelazione Straordinaria e la DV Storm, prezzo e prestazioni senza paragoni, flessibilità totale, Un particolare da non sottovalutare, Maggiore è la potenza
del PC, maggiori le funzionalità in tempo reale. Aggiornamenti software costanti. NON vendo schede canopus è solo la mia soddisfazione espressa, dettata della sofferenza subita in passato. I distributori ufficiali del professionale e non si rosicchiano le unghe.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^