Nvidia, il CEO svelerà le novità della GTC 2020 il 14 maggio su YouTube

Nvidia, il CEO svelerà le novità della GTC 2020 il 14 maggio su YouTube

AI, Deep Learning, veicoli autonomi, robotica e grafica professionale: sono gli argomenti che il CEO di Nvidia tratterà durante il keynote della GTC 2020 che si terrà in diretta streaming su YouTube il 14 maggio.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Schede Video
NVIDIATeslaGeForceQuadro
 

Il fondatore e CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang terrà la conferenza principale della GTC 2020 il 14 maggio in streaming sul canale YouTube dell'azienda alle 15:00 ora italiana (6 AM Pacific Time). Huang, secondo quanto riportato in una nota, "illustrerà le ultime innovazioni dell'azienda nell'ambito dell'intelligenza artificiale, calcolo ad alte prestazioni, scienza dei dati, macchine autonome, assistenza sanitaria e grafica".

Nel sommario della pagina si legge "grafica professionale", quindi è molto probabile che il focus vada sugli acceleratori per datacenter e, al massimo, verso le soluzioni Quadro. Non ci aspettiamo informazioni sulla prossima gamma di GPU gaming GeForce, anche se c'è un gioco di parole, "Get Amped", che potrebbe farlo pensare. Non ci resta che attendere.

In origine la GTC 2020 era prevista per il 23 marzo, ma l'azienda dopo aver annunciato che tutto sarebbe stato trasposto online a causa del COVID-19, ha cancellato il keynote di Huang e poi rimandato a tempi migliori gli annunci previsti. La pandemia non è ancora del tutto sotto controllo, ma Nvidia probabilmente ritiene che la situazione sia migliorata a sufficienza per uscire allo scoperto.

Poiché la GTC è soprattutto un evento per sviluppatori, in queste settimane l'azienda ha comunque tenuto una GTC Digital che ha attratto oltre 45.000 partecipanti registrati, i quali hanno partecipato a 300 interventi registrati e dozzine di sessioni sulle tematiche più disparate.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AceGranger24 Aprile 2020, 17:19 #1
"....verso le soluzioni Quadro. Non ci aspettiamo informazioni sulla prossima gamma di GPU gaming GeForce...."

nell'eventualita in cui svelassero le QUADRO, automaticamente avremmo il 95% delle caratteristiche delle GeForce.
CarmackDocet24 Aprile 2020, 22:48 #2
sembra Fonzie!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^