Nvidia, la GTC 2020 diventa un evento online. Colpa del Coronavirus

Nvidia, la GTC 2020 diventa un evento online. Colpa del Coronavirus

A causa dei timori di possibile contagio di personale, ospiti e partecipanti, la GPU Technology Conference (GTC) 2020 di Nvidia diventa solamente un evento online. Confermato il keynote del CEO Jen-Hsun Huang, che sarà trasmesso in livestreaming.

di pubblicata il , alle 19:49 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Fino a pochi giorni fa Nvidia si professava piuttosto tranquilla in merito alla GPU Technology Conference (GTC) 2020, affermando che sarebbero bastate delle misure cautelari per garantire l'evento e la salute dei suoi partecipanti, nonostante i timori per la diffusione del Coronavirus.

Come altri eventi tecnologici nelle ultime settimane, la casa di Santa Clara ha però dovuto fare retromarcia, annunciando che la conferenza non sarà più un evento dal vivo che si terrà tra il 22 e il 26 marzo a San Jose, California, ma semplicemente una conferenza online. "La decisione riflette la nostra priorità principale: la salute e la sicurezza dei nostri impiegati, partner e clienti".

Ovviamente c'è molto interesse per il keynote del CEO e fondatore di Nvidia, Jen-Hsun Huang, che è confermato: semplicemente sarà disponibile solo in livestreaming. Tempistiche e modalità saranno annunciate in seguito. Ovviamente Nvidia non ha parlato di ciò che dirà il CEO, ma oltre alle novità nell'ambito dell'intelligenza artificiale, si vocifera del possibile annuncio di un'architettura di calcolo nuova di zecca per acceleratori Tesla.

"Lavoreremo con gli speaker della nostra conferenza per iniziare a pubblicare i loro interventi online a partire dalle prossime settimane". I partecipanti al programma sviluppatori di Nvidia avranno modo di entrare in contatto con ricercatori, ingegneri e specialisti dell'azienda con modalità che saranno svelate in seguito. Infine, chi ha acquistato un ingresso alla GTC 2020 sarà (giustamente) rimborsato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13503 Marzo 2020, 00:20 #1
grandi! fanculo sto coronamerda

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^