Nvidia posticipa gli annunci della GTC 2020: non è il momento giusto

Nvidia posticipa gli annunci della GTC 2020: non è il momento giusto

Dopo due cambi di rotta, Nvidia ha ufficialmente accantonato gli annunci previsti per la GTC 2020. Arriveranno in futuro, non appena il mondo vedrà la luce in fondo a un tunnel chiamato Coronavirus.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Nuovo colpo di scena in casa Nvidia: gli annunci previsti per la GPU Technology Conference (GTC) 2020 non ci saranno. L'azienda aveva dapprima deciso di non tenere l'evento "fisico" a San Jose in California per passare, causa pandemia di Coronavirus, a un evento online.

Nei giorni scorsi aveva poi annunciato la cancellazione del keynote del CEO Jen-Hsun Huang, optando per una serie di annunci via comunicati stampa. Adesso lo stop di tutte le comunicazioni fino a data da destinarsi. Chi si aspettava l'annuncio di una nuova architettura o di altri prodotti dedicati all'intelligenza artificiale dovrà quindi aspettare.

"Abbiamo prodotti entusiasmanti e notizie da condividere con voi. Non è però il momento giusto. Abbiamo deciso di non condividere alcuna notizia relativa al GTC per ora. In questo modo, i nostri dipendenti, partner, media e analisti che ci seguono e i nostri clienti in tutto il mondo possono concentrarsi sulla sicurezza e sulla riduzione della diffusione del virus", scrive Nvidia in una comunicazione sul proprio sito.

"Terremo ancora gli streaming di tonnellate di grandi contenuti da parte di ricercatori e sviluppatori che hanno preparato grandi interventi. Questo è un momento in cui concentrarci sulla nostra famiglia, gli amici, la comunità. I nostri dipendenti stanno lavorando da casa, molti lavoratori con retribuzione oraria non avranno bisogno di lavorare ma saranno comunque pagati in pieno. State tutti al sicuro. Ne usciremo insieme".

Nvidia fisserà una nuova data per gli annunci previsti quando la situazione si stabilizzerà.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^