Nuove schede video da HIS

HIS presenta due nuove schede basate su GPU Radeon X700 Pro PCI Express
di Ciro Santoro pubblicata il 25 Novembre 2004, alle 17:38 nel canale Schede VideoRadeonHISAMD
Il produttore HIS ha lanciato due nuove schede grafiche basate sulla VPU Radeon X700 Pro PCI-Express di ATi. La prima scheda si chiama "HIS X700Pro IceQ Turbo VIVO", è dotata di 256 MB di memoria GDDR3 e del celebre sistema di raffreddamento IceQ di HIS, che permette di beneficiare di un raffreddamento efficace con un rumore inferiore a 20 dB.

Questo modello è caratterizzato da frequenze di funzionamento leggermente al di sopra delle specifiche: core e memoria operano rispettivamente a 425 e 864 MHz. La scheda supporta inoltre funzioni VIVO (Video In/Video Out) ed è provvista di un connettore D-Sub, DVI e S-Video. Il prezzo non è ancora noto.

La seconda scheda si chiama "HIS X700Pro iCooler VIVO", ed è dotata di 128 oppure 256 MB di memoria GDDR3 e di un dissipatore classico con una ventola che produce un rumore inferiore a 24 dB. Questo modello non supporta le funzioni VIVO ed è già disponibile al prezzo di circa 250 euro. Entrambe le schede video utilizzano l'interfaccia PCI-Express e sono offerte con i giochi Counter Strike e ARX.
Fonte: Clubic.com
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche balle sti nomi...
insomma...la nuova scheda "X789&1/2~ XT PE GT LE Pro Turbo Gargantua".... io mi sto un po rompendo di sti nomi roboanti...
Uhm... C'è una cosa che non capisco.
La scheda si chiama "HIS X700Pro iCooler VIVO" ma non supporta le funzioni VIVO?
Sbaglio?
Mi pare che siano un pò fuori prezzo, viste le prestazioni della 6600gt.
Sbaglio?
a quel prezzo trovi una 6800LE
per me se le possono tenere
perchè tanti non lo sanno. C'è gente che crede che una 9200se con 256 mega vada più veloce di una 9800 pro con 128. Il mondo è pieno di matti.
Esatto......e rappresentano la maggior fetta del mercato....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".