Intel si fa carico delle spese per le schede madri difettose

Intel si fa carico delle spese per le schede madri difettose

Intel si farà completo carico delle spese relative alla produzione e alle consegne delle schede madri affette dal problema al controller SATA integrato

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Schede Madri e chipset
Intel
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
argent8815 Febbraio 2011, 18:55 #11
Intel fa quel che deve.
Certo, ci ha perso un pelo a livello d'immagine.. Se solo AMD fosse un pelo più forte..
sinfoni15 Febbraio 2011, 19:23 #12
Originariamente inviato da: argent88
Intel fa quel che deve.
Certo, ci ha perso un pelo a livello d'immagine.. Se solo AMD fosse un pelo più forte..


In pratica è solo una questione di pelo

Non ho resistito... vi prego di non bannarmi
Lithium_2.015 Febbraio 2011, 19:49 #13
Originariamente inviato da: LASTNIGHTONEARTH
spero che qualcuno possa aiutarmi...ho acquistato un pc ASUS n53sv con il famoso processore sandy bridge difettoso a fine gennaio, proprio pochissimi giorni prima dell'annuncio da parte di intel. Pochi giorni fa sono stato richiamato dal rivenditore (mediaworld) per informarmi ufficialmente che il pc ha questo problema. Mi hanno dato 3 alternative: sostituire il pc con un altro modello di pari costo, rimborso completo oppure buono della validità di un anno del valore del pc acquistato. Dovrò decidere entro 2 mesi dall'acquisto. Ora io vorrei evitare ciascuna di queste possibilità...sapete se e come sarebbe possibile tenere lo stesso pc e richiedere alla ASUS la riparazione (tra l'altro prevista dalla garanzia)?? Chiamando il servizio clienti ASUS mi dicono che di riparazione non se ne parla propio....HEEELP!!!


Essendo il chipset difettoso (non il processore come scrivi) è necessario sostituire la scheda madre del notebook, al momento Intel ha appena iniziato a distribuire i nuovi chipset "corretti" ma per i produttori sostituire le mainboard di tutti i sistemi venduti sarebbe altamente dispendioso, per questo ti sono state offerte queste 3 possibilità. Comunque io non mi lamenterei, lo usi tranquillo 2 mesi e poi lo sostituisci con un modello nuovo di zecca sempre Sandy Bridge ma con il chipset nuovo, meglio di così... che vuoi di più?
Darda16 Febbraio 2011, 10:22 #14

risposta a coschizza e efrite15

scusate ma quelloc he diceva ciolla2005 è se si rompe un hd gia capitato varie volte il disco non è totalmente inlleggibile ma solo in alcune parti quindi il recupero dati per come lho inteso io è prendere un hd nuovo installarlo installare so poi collegare come secondario altro disco fare copia incolla dei dati leggibili e ripristinare eventuali software aggiuntivi all'os quindi in linea di massima 2 ore di lavoro + hd nuovo
LASTNIGHTONEARTH16 Febbraio 2011, 17:59 #15
Originariamente inviato da: Lithium_2.0
Essendo il chipset difettoso (non il processore come scrivi) è necessario sostituire la scheda madre del notebook, al momento Intel ha appena iniziato a distribuire i nuovi chipset "corretti" ma per i produttori sostituire le mainboard di tutti i sistemi venduti sarebbe altamente dispendioso, per questo ti sono state offerte queste 3 possibilità. Comunque io non mi lamenterei, lo usi tranquillo 2 mesi e poi lo sostituisci con un modello nuovo di zecca sempre Sandy Bridge ma con il chipset nuovo, meglio di così... che vuoi di più?


grazie mille Lithium per questo chiarimento!avevo letto che l'Acer prevedeva anche la riparazione...e non capivo perchè l'ASUS no!
spero di trovare un altro modello a quel prezzo (699&#8364 e con pari caratteristiche ma sarà davvero dura.....sono ripassato da mw ieri e la scelta era davvero desolante!avete modelli da suggerirmi??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^