ASUS conferma la produzione di schede madri con K8T890

La compagnia smentisce le voci circolate in merito alla decisione di non produrre schede madri basate su chipset VIA K8T890
di Andrea Bai pubblicata il 07 Dicembre 2004, alle 11:44 nel canale Schede Madri e chipsetASUS
Il sito Hard Tecs 4 U ha pubblicato la smentita di ASUS riguardo le voci relative alla decisione di non utilizzare il chipset VIA K8T890. La compagnia taiwanese conferma l'intenzione di voler proporre soluzioni equipaggiate con il chipset VIA K8T890.
La notizia pubblicata ieri, che si rivela quindi priva di fondamento, è sorta da un malinteso creatosi tra il sito tedesco e ASUS in quanto, come riporta lo stesso Hard Tecs 4 U, quest'ultima ha fatto riferimento alle prime revision di board e a versioni di BIOS non ancora raffinate e non alle versioni definitive che saranno messe in commercio.
ASUS ha in programma l'immissione sul mercato di schede madri basate sul nuovo chipset VIA. Queste schede, tuttavia, saranno effettivamente disponibili sugli scaffali non prima del mese di Gennaio 2005.
La smentita, che può considerarsi ufficiale, è pubblicata a questo indirizzo (in tedesco).
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi pareva strano, era troppo improbabile che Asustek rinunciasse a via "perchè le prestazioni sono troppo inferiori"
anche perchè avrebbe avuto del paradossale...
Mai come in questo momento, IMHO, le prestazioni di Via e Nvidia sn state così ìvicine dal punto di vista del chipset
...peccato.
Guarda che non ti obbliga nessuno ad acquistare una asus
menomale!
io ho APPENA comprato l'ultima ASUS con un 3500+, devo dire che è stupenda. Inltre non c'è nessuna asus con l'nforce3. Certo mi dispiace un poco sapere che aspetavo un mese ed avevo nforce4, inltre il procio osta già il 15% meno, ma .. chi non si è abituato a 'ste cose? Inoltre ... 98 € + iva: davvero buono!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".