offerte prime day amazon

ASUS conferma la produzione di schede madri con K8T890

ASUS conferma la produzione di schede madri con K8T890

La compagnia smentisce le voci circolate in merito alla decisione di non produrre schede madri basate su chipset VIA K8T890

di pubblicata il , alle 11:44 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Il sito Hard Tecs 4 U ha pubblicato la smentita di ASUS riguardo le voci relative alla decisione di non utilizzare il chipset VIA K8T890. La compagnia taiwanese conferma l'intenzione di voler proporre soluzioni equipaggiate con il chipset VIA K8T890.

La notizia pubblicata ieri, che si rivela quindi priva di fondamento, è sorta da un malinteso creatosi tra il sito tedesco e ASUS in quanto, come riporta lo stesso Hard Tecs 4 U, quest'ultima ha fatto riferimento alle prime revision di board e a versioni di BIOS non ancora raffinate e non alle versioni definitive che saranno messe in commercio.

ASUS ha in programma l'immissione sul mercato di schede madri basate sul nuovo chipset VIA. Queste schede, tuttavia, saranno effettivamente disponibili sugli scaffali non prima del mese di Gennaio 2005.

La smentita, che può considerarsi ufficiale, è pubblicata a questo indirizzo (in tedesco).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Slamdunk07 Dicembre 2004, 11:54 #1
Mi pareva strano, era troppo improbabile che Asustek rinunciasse a via "perchè le prestazioni sono troppo inferiori"
DioBrando07 Dicembre 2004, 12:04 #2
Originariamente inviato da Slamdunk
Mi pareva strano, era troppo improbabile che Asustek rinunciasse a via "perchè le prestazioni sono troppo inferiori"


anche perchè avrebbe avuto del paradossale...

Mai come in questo momento, IMHO, le prestazioni di Via e Nvidia sn state così ìvicine dal punto di vista del chipset
Ciaba07 Dicembre 2004, 12:04 #3
...peccato.
bizzu07 Dicembre 2004, 12:16 #4
Originariamente inviato da Ciaba
...peccato.


Guarda che non ti obbliga nessuno ad acquistare una asus
sirus07 Dicembre 2004, 14:17 #5
imho è una bella notizia dato che le mamme della asus sono buone e il chipset via sembra altrettanto buono, il problema è ancora qul vecchio southbridge che ci accoppiano
raptus07 Dicembre 2004, 14:49 #6

menomale!

io ho APPENA comprato l'ultima ASUS con un 3500+, devo dire che è stupenda. Inltre non c'è nessuna asus con l'nforce3. Certo mi dispiace un poco sapere che aspetavo un mese ed avevo nforce4, inltre il procio osta già il 15% meno, ma .. chi non si è abituato a 'ste cose? Inoltre ... 98 € + iva: davvero buono!
Ciaba07 Dicembre 2004, 17:13 #7
...se la asus fa delle belle schede io sò volare...A prezzi simili e spesso anche inferiori si trovano altre marche moooooooooolto più ricche, curate e performanti. Certo si sà in Italia la Asus ha imposto un "Oligopolio"(chiamiamolo così và...) e le altre marche faticano.
zetec08 Dicembre 2004, 18:24 #8
che ci siano altre marche valide nessun dubbio....che in italiagran parte dei rivenditori abbiano solo asus non è bello ma da qui a dire che non siano buone imho ce ne passa.....le schede madri asus sono tra le migliori (pensate a quelle con chipset intel di fascia medio\alta non alle serie-x)
killer97809 Dicembre 2004, 13:44 #9
Ma io ho avuto diverse Asus all'inizio quando ero Niubbo accecato dalle Stro@@@te che dicevano i rivenditori! Poi quando ho comiciato a provare Mobo serie tipo Epox, MSI, DFI ect... mi sono accorto di quanto facessero skifo imho! Basta guardare la sezione dell'alimentazione per rendersi conto quanto fanno pena Poi non venite a dire che quelle x Intel sono buone perche li la differenza la fa il Chipset che è ottimo non di certo la mobo Per fare qualcosa di decente bisogna armarsi di stagno e saldatore visto che i voltaggi ballano la macarena
zetec09 Dicembre 2004, 14:52 #10
ia mo non esageriamo...sinceramente non sono pro asus,ne ho usate tantissime (continuo a metterle nei pc che assemblo) anche se i miei due pc montano una dfi e una biostar.....una volta erano indiscutibilmente le migliori ora altre case fanno bene,in alcuni casi anche meglio ma da qui a dire che fanno schifo.....e allora cosa direste delle ecs?