Ultime settimane per Athlon XP?

I processori Athlon XP sarebbero arrivati alla fine della loro carriera e verranno sostituiti dai processori Sempron
di Andrea Bai pubblicata il 07 Dicembre 2004, alle 11:40 nel canale ProcessoriSecondo le informazioni pubblicate dal sito The Inquirer pare che i processori Athlon XP siano arrivati al termine della propria esistenza. La compagnia avrebbe deciso di sospendere la commercializzazione di queste CPU nell'ultimo trimestre del 2004.
I processori Athlon XP saranno sostituiti dai modelli Sempron, i quali sono già stati distribuiti nel mercato, e sono disponibili in versione Socket A e Socket 754. Con grossa probabilità, comunque, i processori Athlon XP saranno effettivamente disponibili sul mercato ancora nei primi mesi del 2005, fino ad esaurimento delle scorte.
I processori Sempron andranno quindi ad occupare totalmente il segmento "value" dei processori di AMD, mentre la fascia medio alta sarà presieduta dai processori Athlon 64.
Fonte: The Inquirer
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si sentirà troppo la sua mancanza....
Sarà sempre ricordato!
P.S.
Hai visto mai che con la scusa del fine serie si riesca a fare dei buoni affari? Il 3000+ non è che vada male
info:andranno fuori produzione anche gli Xp-M?
Il mio dubbio è che la cache ridotta diminuisca le prestazioni? Sapete come vanno i Sempron paragonati ad un XP di uguale frequenza?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".