Cougar, case full-tower Panzer Evo: dimensioni generose pensate apposta per i gamer

Cougar, case full-tower Panzer Evo: dimensioni generose pensate apposta per i gamer

Dimensione esterne pari a 266x612x556 mm in grado di ospitare anche i più complessi sistemi gaming: schede madri con fattori di forma anche E-ATX e spazio a sufficienza per ospitare fino quattro schede grafiche con lunghezza massima pari a 390 mm

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Sistemi
Cougar
 

Cougar annuncia il case Panzer Evo un full-tower pensato per i gamer che si presenta con una veste ricca di vetro temprato incastonato nelle forme già note della serie Panzer: entrambe le pareti laterali, pannello superiore ed anche quello frontale sono costituiti da lastre di vetro temprato fumé scuro sagomate per incastrarsi al meglio nelle forme del telaio.

Dimensione esterne pari a 266x612x556 mm in grado di ospitare anche i più complessi sistemi pensati per offrire il massimo delle prestazioni in ambito gaming: questo case infatti oltre a poter ospitare schede madri con fattori di forma Mini-ITX, Micro-ATX, ATX, L-ATX, SSI-CEB ed anche E-ATX, offre spazio a sufficienza per ospitare fino quattro schede video con lunghezza massima pari a 390 mm.

Per quanto riguarda il comparto storage troviamo predisposizioni fino ad un massimo di sei unità SSD da 2,5" con la possibilità di sacrificare due di queste per ospitare in alternativa altrettante unità HDD da 3,5".

La predisposizione per sistemi di raffreddamento, importantissimi quando si parla di sistemi gaming di alto livello, è costituita nella parte anteriore da una configurazione delle ventole 3x120 o 3x140 mm, 3x120 o 2x140 mm per il comparto superiore, una singola ventola da 120 mm nella parte posteriore ed un'altra singola ventola da 120 o 140 mm per il pannello inferiore.

Tutte le zone sono dotate di filtri antipolvere facilmente removibili, oltre alle configurazioni con ventole sopra indicate, in sostituzione, possono essere adottati radiatori di pari dimensioni massime: insieme al case vengono fornite 4 ventole da 120 mm con anello luminoso rosso.

Panzer Evo è dotato di alcune chicche dedicate ai gamer come il supporto frontale dove poter riporre le proprie cuffie o le comode maniglie superiori dove riporre una tastiera, o banalmente da usare per spostare più facilmente il proprio sistema.

La parte anteriore del case ospita un pannello I/O dotato di due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, connettori Audio, nonché pulsanti e led di sistema e controlli integrati per la gestione delle ventole.

Al momento il Cougar Panzer Evo è già disponibile e viene proposto ad un prezzo di circa 160 €; per maggiori immagini e dettagli tecnici, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bronzodiriace16 Marzo 2018, 13:58 #1
Molto belle le ventole senza tutti quei led rgb tamarri.

La mia unica paura è l'intake frontale delle tre ventole. Stesso problema potrebbe esserci sul top in estrazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^