Unreal Tournament III in DirectX 10

Sul blog degli sviluppatori sul sito di nVidia viene data la notizia che Unreal Tournament III sarà disponibile anche in una versione DirectX 10.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Maggio 2007, alle 17:10 nel canale SicurezzaNVIDIA
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoall'inizio avevano sventolato screen in cui dicevano che ut3 engine aveva effettoni lavorando solo in dx9 con sm2.0 per non precludere al grande pubblico che magari ha vga di fascia media il gioco.
poi hanno inserito la path sm3.0 alla fine poco male tanto sempre dx9 sono,quindi con un pò + di effettini carini.
ora si parla di path dx10.
allora sono 2 le cose se parlano dell'unreal engine credo che aggiornarlo alla path dx10 come tutti i motori flessibili sia abbastanza facile.
se parlano del gioco bèh la path dx10 secondo me farà solo perdere + tempo all'uscita.
cioè se gli screen che mostrano solo veritieri di quello che fa il gioco lasciate stare e teniamoci le dx9 e prendiamo prima il gioco.
ma questo nn sta bene alle case che devono vendere le vga xè ut3 è altamente ottimizzato quindi gioca bene a fps alti anche chi ha una x1900 o una 7900 e quando nn va bene a nvidia a ati che ci possono propinare le loro archidetture video nuove in dx10.
bene il mercato spinge verso le dx10 mentre il gioco e il motore + attesono solo ancora dx9 sm2.0 ovviamente non possono tollelarlo.
tanto alla fine si sapeva che l'avrebbero portato in dx10, e i ritardi secondo me sono causati proprio dal fatto che dovevano modificare il motore.
chissa da quanto tempo era già tutto pronto e io ci sbavavo dietro, vabbè vediamo coma vanno i banch della demo (dato che uscirà una mesata prima del gioco completo) con una 8800gts cosi vedo se comprarmela o no.
Come in un film porno noi vorremmo scop*re!!! hiihhi
Non voglio certo essere accoppato perchè il gioco scatta caricando una texture XD su ut ogni fotogramma al secondo è prezioso.......
già.. i giochi nuovi ormai le escludono
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".