Immagini dell'erede del Motorola RAZR

Immagini dell'erede del Motorola RAZR

In rete circolano le immagini del telefono che cercherà di bissare il successo del Motorola RAZR

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:32 nel canale Telefonia
Motorola
 

Sono apparse in rete le prime immagini di quello che dovrebbe essere l'erede del Motorola RAZR. Le notizie preliminari sembrano contraddire quanto circolato in rete negli ultimi tempi: il dispositivo si baserà su BREW UI con Adobe Flash e non su Linux come invece si era pensato.

Molte le ipotesi sul nome da V9m a V9c oppure LAZR o RAZR 2. Le foto mostrano una finitura cromata e un display esterno a colori di grandi dimensioni (pare 2"). Tra le altre caratteristiche il touchscreen e secondo alcuni 512MB di memoria on-board. Tutto qui quello che si sa, mentre bisognerà aspettare la fine dell'anno per vederlo sugli scaffali dei negozi.

Non è chiaro se queste immagini rubate mettano fine all'attesa dell'annunciato 'Media Monster' o se bisogna aspettarsi ancora novità del colosso americano.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raven15 Maggio 2007, 08:51 #1
Se è buggato come il V3X o come l'e1070 possono giusto tenerselo!
mecca15 Maggio 2007, 09:19 #2
bhe che dire a vederlo così sembra bello spero solo che implementino un vano per la sd aggiuntiva e che i prezzi nn siano esagerati come al solito
maxxxp15 Maggio 2007, 09:22 #3
Io non vedo l'ora , ho il v3x che è un OTTIMO telefonino (e non vedo proprio dove siano i bug di cui sopra, ho solo da ridire sull'i-tap che spero venga gettato in cambio del t9) e quando uscirà sarà mio al volo.
gianly198515 Maggio 2007, 10:01 #4
Questo è il quarto telefono (dopo v3x, v3xx e v6 maxx) che viene annunciato come erede del v3, ormai mi sembra solo una mossa per creare hype e sfruttare il successo del v3, d'altronde non vale dichiarare un erede e poi solo perché fa flop sconfessarlo in favore del prossimo...
ErminioF15 Maggio 2007, 10:03 #5
Basta motorola, al prox cell cambio
fosk15 Maggio 2007, 10:15 #6
a quando il LAMR?
fortschleichen15 Maggio 2007, 10:32 #7
Purtroppo mi é capitato spesso per lavoro di avere tra le mani telefoni Motorola e nutro un profondo odio verso questi. Sono a dir poco inutilizzabili, lentissimi, bug a non finire su formati che dichiarano di supportare per non parlare dell'usabilità nulla. Per me se questo coso non vedesse mai la luce potrebbe essere solo un bene.
JohnPetrucci15 Maggio 2007, 10:55 #8
Originariamente inviato da: Raven
Se è buggato come il V3X o come l'e1070 possono giusto tenerselo!

Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.
Zerk15 Maggio 2007, 10:59 #9
Non ne posso piu di motorola, delusissimo, e quello che mi ha deluso di piu è stato l'E1000, belli quanto vuoi ma i software non li sanno fare. (i miei telefoni motorola hanno passato piu tempo in riparazione che nelle mie tasche scandaloso). Mi sa che questo modello farà la fine del razr, tutti a dire che bello ma poi appena usato 2 settimane tutti a lasciarlo nel comodino.
Raven15 Maggio 2007, 11:37 #10
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.


Se ne trovi uno che vada per l'e1070 (ronzio con tasteria illuminata, rubrica che si "blocca" e necessita del reset,...) fai un fischio!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^