Patch Microsoft crea problemi al Dial Up

Una patch recentement rilasciata da Microsoft mette fuori uso alcuni tipi di connessioni Dial Up
di Fabio Boneschi pubblicata il 22 Giugno 2006, alle 12:21 nel canale SicurezzaMicrosoft
Una delle recenti patch rilasciata con l'ultimo aggiornamento di giugno introduce un fastidioso problema nella gestione delle connessioni di rete. Tra i 12 update di questo mese quello incriminato è identificato dalla sigla MS06-025.
Il problema viene spiegato a questo indirizzo da Microsoft stessa da cui si evince che la patch si è rivelata incompatibile con alcune soluzione di connesione Dial Up. Microsoft ha dichiarato che il problema resta comunque abbastanza circostanziato poichè la tipologia di connessione in questione è recentemente poco utilizzata.
Gli utenti che necessitano di utilizzare questa tipologia di connessione sono invitati a non installare la patch MS06-025 e ad attendere una nuova release da parte di Microsoft. Al momento non è ancora stato segnalato alcun exploit che sfrutta la vulnerabilità riparata dalla patch.
Fonte: Computerweekly
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoci dice a Bill di fare un giro in Italia a vedere quanti ce ne sono ancora?
Forse perché almeno fino al dicembre 2006 non vedrò l'ADSL nel comune dove vivo...
E ci sono un sacco di aziende grosse che aspettano(Ecoflam su tutte)...
"Problems with the patch occur with dial-up connections that use a terminal window, or dial-up scripting, said Microsoft."
Questo tipo di script dial-up si usavano circa 7-10 anni fa...
A che serve? a vedere le partite sul tv invece che sul monitor. Stiamo scherzando? Alzassero la velocità in up, facessero pagare meno e portassero il servizio in tutta Italia...
E poi i siti: Hanno messo l'ADSL e alora via con tutti sti cosi in flash, java ricchi di banner e cazzate che appesantiscono il tutto. Fare una bella pagina essenziale costa tropo? Goolge rimane la pagina di riferimento: semplice, immediata, comprensibile e leggera.
Aprite alice.it o simili e cercate di capire qualcosa. Una Jungla!
Imparassero anche dal nostro beneamato sito: ordine, precisione e pulizia.
installa opera e disabilita il download delle immagini oppure naviga tramite browser testuali tipo links (effettivamente opera è meglio di links, ma non va in shell)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".