Attacchi hacker in Ucraina: oltre ai DDoS anche Data Wiper che eliminano dati

Oltre ai tradizionali attacchi DDoS, gli hacker hanno usato strumenti di eliminazione dei dati capaci di rendere inservibili i sistemi in poco tempo
di Andrea Bai pubblicata il 24 Febbraio 2022, alle 17:01 nel canale Sicurezza
147 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo non fumo, ma voi non state messi meglio per credere alle castronerie che vi propinano qui.
ma se in russia stanno tutti bene perchè non sono andati in russia a vivere al posto di restare nella cattiva ucraina ?.. se un russo sta male in italia viene putin a farci la guerra ?.. mi sfugge la tua logica..
putin purtroppo o per fortuna non l'ho sottovalutato e molti clienti sono contenti dei miei consigli da ieri..
totix non so che si fuma per credere alle baggianate dello zar.. capisco che in europa ci siano problemi ma credere che la russia sia il paradiso è come credere alle fregnacce del coreano pazzo..
Intendevo di non sottovalutare tutto il movimento a favore di Putin che si è creato in europa, spero che oggi molte persone si ricredano, ma come vedi non è detto. Non c'è limite alle arrampicature di specchi
Fino a prova contraria sto esprimendo mie idee originali. Tu invece parlando di "milizie neonaziste" e "demilitarizzazione di obiettivi specifici" dimostri che stai leggendo pari pari dalla propaganda russa.
Forse perché magari hanno li tutta la loro famiglia? le loro case? ci hai mai pensato? o pensi sia facile per tutti abbandonare il posto in cui si vive?
E non mi pare che in Italia i russi vengono uccisi.
Assolutamente no, io ho esposto quello che ho visto con i miei occhi, tu invece, anzi voi la propaganda nostrana, o vi devo mostrare immagini e video di quei maledetti nazisti che massacrano la gente?
Ma chiudete sto thread
La "demilitarizzazione di obiettivi specifici" l'hai vista con i tuoi occhi?
Cosa c'entra il video dei neonazisti, se vuoi ti faccio vedere che fine fanno quelli che manifestano contro Putin in Russia. Quello non è un comportamento fascista?
Qui si sta parlando di una guerra, non di un gruppo di folli che picchiano dei malcapitati, se permetti sono cose un pelino diverse.
ma forse il tutto si spiega col fatto che il 'genio' in questione è il paladino degli euroscettici, che chissà forse qualcuno inizierà finalmente a capire cosa intende il personaggio per euroscetticismo.
Considerata l'assenza politica, diplomatica e militare della così detta "unione" europea, io fossi un europeista convinto qualche dubbio me lo porrei comunque, specie da oggi. Per me, personalmente, appare evidente che l'unione semplicemente NON esiste.
L'euro-scetticismo non solo è più che legittimo, ma sarebbe anche doveroso, arrivati a questo punto.
Detto questo, certamente l'operazione di Putin è da condannare, ma è anche un (grosso) fallimento della diplomazia occidentale. Non mi pare infatti che ci sia stato chissà quale sforzo diplomatico per impedire il conflitto. Putin non voleva la NATO alle porte, era semplice il concetto, che poi fosse un pretesto ormai non lo sapremo mai... Semplicemente molti pensavano bluffasse. Nessuno pensava realmente che avrebbe invaso l'Ucraina, quantomeno non in questi termini, non arrivando a Kiev.
E le sanzioni, secondo me serviranno a poco, come la storia insegna.
Immagino che tu abbia visto il contrario allora...
Ah... quindi non c'entra nulla... quindi i massacri che avvengono sono robetta da niente... Ok
Questa è propaganda nostrana e dei compagni ad esempio
Perché una cosa è il dissenso di gente che non approva l'operato, più che legittimo, una cosa ben diversa sono manifestazioni anche violente finanziate con l'obbiettivo di rovesciare un paese, è un film già visto tante volte, la NATO e la CIA sono degli esperti in questo.
Ah... quindi secondo te quei nazistelli sono dei semplici pincopallini che picchiano con delle mazze dei malcapitati, ergo robetta da poco.
E' chiaro che non conoscete com'è realmente la situazione, quelli sono armati.
Poi credete quel che volete, anzi salverò questo thread per i posteri.
forse ai russi piaceva vendere e comprare europeo e non interessava molto delle manie di grandezza dello zar..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".