Nuovi driver ATI Catalyst 4.3

Nuovi driver ATI Catalyst 4.3

ATi rilascia un nuovo set di driver per le proprie schede video Radeon. Varie ottimizzazioni, tra le quali il supporto a configurazioni a 3 monitor

di pubblicata il , alle 10:06 nel canale Programmi
ATIRadeonAMD
 
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
magilvia11 Marzo 2004, 18:39 #61
come diceva Orazio la mediocritas

BUAHAHAHAHHMURGBLUGHDEHEIHO
Era media non mediocritas !
ROTFL!
AskBro11 Marzo 2004, 23:41 #62
secondo me il vantaggio di nvidia su ET dipende da come è stato sviluppato il gioco e non dai driver. Ma solo io mi ricordo di un accordo tra EA-games e NVIDIA???
E poi ricordiamoci il motore che muove ET...possibile la 9700pro non brilasse e le prendesse in quel gioco anche dai modelli non riusciti di NVIDIA che pagavano dazio in tutti gli altri giochi?
MAGNO12 Marzo 2004, 00:03 #63
gli omega sono correzioni dei driver originali.. che in + hann ola mod per la 9500@9700

i softmod hanno la mod ma i driver sono invariati
B|4KWH|T312 Marzo 2004, 00:19 #64
lucio68 una ripetizione di una parola non mi sembra così grave in mezzo alla marea di strafalcioni ortografici che si leggono qui ogni giorno!
lucio6812 Marzo 2004, 01:20 #65
Originariamente inviato da B|4KWH|T3
lucio68 una ripetizione di una parola non mi sembra così grave in mezzo alla marea di strafalcioni ortografici che si leggono qui ogni giorno!


Grazie del conforto!
cdimauro12 Marzo 2004, 07:22 #66
Secondo me un mese fra una release e l'altra è un buon tempo: né troppo lungo da diventare vecchio aspettando un fix, né troppo breve da provocare l'ansia da scaricamento dell'ultimo driver appena uscito.
Io ho un 56K che, se va bene, va a 44K, e quando capita di scaricare anche 100MB non mi faccio problema a lasciare il computer per qualche ora attaccato. Non vedo, quindi, quale sia il problema a scaricare una decina di MB in poco più di un'ora.
MEDi0MAN30 Marzo 2004, 21:13 #67
una Zippata non farebbe mai male al nostro povero 56K...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^