Microsoft dice stop a IE per Mac

Microsoft intende scrivere la parola fine nello sviluppo di Internet Explorer per utenti Mac
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Dicembre 2005, alle 09:40 nel canale ProgrammiMicrosoft
Microsoft intende scrivere la parola fine nello sviluppo di Internet Explorer per utenti Mac
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Dicembre 2005, alle 09:40 nel canale Programmi
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq la Micro-soft fa capire sempre in anticipo quando taglia i rami secchi
meglio concentrare le risorse sul proprio orto che sviluppare IE per tutti, daltronde la frittata è già stata fatta con ie4+w98...peccato che i cadaveri talvolta resuscitano...
citazione colta
"I binaries possono morire, ma la sorgente di codice vivrà per sempre"
....poi ho una mezza sensazione che con un furtarello di codice qualche smanettone avrebbe potuto (se ve ne fosse stata l'utilità
cmq la Micro-soft fa capire sempre in anticipo quando taglia i rami secchi
meglio concentrare le risorse sul proprio orto che sviluppare IE per tutti, daltronde la frittata è già stata fatta con ie4+w98...peccato che i cadaveri talvolta resuscitano...
Da questo ragionamento vorresti dire che i MAC sono ramo secco per Microsoft? Quindi a breve assisteremo anche alla chiusura di Office per MAC?
http://www.eweek.com/article2/0,3959,5264,00.asp
le uscite di Allchin sono sempre le migliori.
Appunto. Vista la causa in corso che pendeva, molto probabilmente sono ammissioni costruire "ad hoc", per portare acqua al proprio mulino.
Vedi link che ho postato...[/QUOTE]
Molto interessate, e ciò
Despite the above, the quality of the code is generally excellent. Modules are small, and procedures generally fit on a single screen. The commenting is very detailed about intentions, but doesn't fall into "add one to i" redundancy.
There is some variety in the commenting style. Sometimes blocks use a // at every line, sometimes the /* */ style. In some modules functions have a history, some do not. Some functions describe their variables in a comment block, some don't. Microsoft appears not to have fallen into the trap of enforcing over-rigid standards or universal use of over-complicated automatic tools. They seem to trust their developers to comment well, and they do.
However, not everything is so rosy. Some of the modules are clearly suffering from the hacks upon hacks mentioned earlier. As someone who struggled immensely trying to get the MSInet control working not long after this code was released, it's a relief to see that the inet code is as bad as I thought.
From the comments, it also appears that most of the uglier hacks are due to compatibility issues: either backward-compatibility, hardware compatibility or issues caused by particular software. Microsoft's vast compatibility strengths have clearly come at a cost, both in developer-sweat and the elegance (and hence stability and maintainability) of the code.
Questo per sottolineare che la qualità è l'ultima cosa dovrebbe esser messa in discussione.
Allora non avrai difficoltà a spiegarci il senso di quella tua frase.
[QUOTE]Ma te ti sei laureato solo per stare su sto forum a difendere M$???
Mi sono laureato per i cazzetti miei, e MS non ha bisogno di essere difesa da me, visto che non intratteniamo alcun rapporto professionale.
Tu, piuttosto, quando la finirai coi tuoi soliti commenti da fanatico anti-MS? Non perdi occasione per gettare fango, portando strampalate argomentazioni che di tecnico non hanno nemmeno l'ombra.
Riprenditi.
In tutti i thread in cui si parla di M$ lui è
Sta tranquillo che se non ci fossero uscite come la tua, difficilmente mi vedresti scrivere per mettere le cose in chiaro.
[QUOTE]UN IMPEGNO CONCRETO:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ecco, da qui si vede che sei il solito troll. Cresci.
non mi carica le pagine, fa tante cavolate, pensavo che fosse la connessione, invece e' lui!
Non ha neanche i tab ma come si fa?[/QUOTE]
Si usa un altro browser, appunto.
Se ci spieghi come si fa non esser sicuri usando prodotti MS, magari riusciamo a capire meglio.
Quando qualcuno si deciderà
Forse ti stai confondendo con le console.
Hai la coda di paglia, eh? Quando la smetterai di trolleggiare con questi giochi infantili? La prossima volta perché non chiami la mamma: almeno avrò il piacere di parlare con una persona matura.
Ciò non toglie che siano state dette... Mentire sotto giuramento davanti ad una corte è un grave reato... Quindi o Alchinn viene processato o per me il codice di Microsoft è un colabrodo, visto che è stato lui a dirlo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".