Half-Life 2 demo

Disponibile per il download la versione demo del popolare gioco Valve, rilasciato ufficialmente pico più di 1 mese fa
di Paolo Corsini pubblicata il 22 Dicembre 2004, alle 12:19 nel canale Programmi
La software house Valve ha reso disponibile per il download la versione demo del gioco Half-Life 2, rilasciato ufficialmente in versione completa lo scorso mese di Novembre.
Il demo è disponibile per il download in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, a questo indirizzo. Il peso del file è di circa 751 Mbytes, quindi ben superiore anche ai più grandi demo sino ad oggi rilasciati dalle software house. E' possibile giocare ad una delle parti iniziali del gioco, prima della sezione Ravenholm.
Per poter essere installato il demo richiede un account funzionante di Steam, facilmente ottenibile andando a questo indirizzo.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi il fatto di dover avere internet per farlo funzionare, anche chi compra il gioco retail, con questo Steam che ha più buchi dell'Emmenthal... bah.
Mi sembra abbastanza scontato che le persone con un minimo di sale in zucca apettano la demo e una recensione affidabile prima di comprare un gioco da 50 euro.
Doom III l'ho provato e pur riuscendo a farlo girare ad una risoluzione decente sul mio portatile non l'ho comprato dato che le recensioni che ho letto mi hanno deluso, mentre per Call of Duty non ho nemmeno aspettato la recensione, dopo aver provato la demo l'ho subito comprato (soldi spesi bene).
L'idea dell'account Steam mi rompe parecchio, come mai prendono simili precauzioni con gli acquirenti ONESTI quando si sono fatti fregare quasi tutto il codice del gioco come dei POLLI???
Patetici...
Nessuno vi obbliga a fare niente.
Inoltre a me Steam funge da dio... a swappare swappa ma nn dipende certo da Steam.
Inoltre suppostino, gli acquirenti onesti comprano il gioco mica la demo, nn è una precauzione, inoltre Steam con il fatto che è spesso aggiornato rende impossibile la vita ai pirati... ogni aggiornamento di steam devono rifare tutto da capo per giocare (provato personalmente), infatti mi sono rotto e l'ho comprato
Chi ci capisce qualcosa ci illumini!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".