GoBack 3 Enterprise: restore da remoto

GoBack 3 Enterprise: restore da remoto

Roxio annuncia la disponibilità di GoBack 3 Enterprise Edition: nuove funzionalità di amministrazione in remoto e installazione in rete

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Programmi
 

Roxio annuncia la disponibilità di GoBack 3 Enterprise Edition. GoBack, il pluripremiato software di recovery system che offre avanzate opzioni per il recupero istantaneo di file da PC dopo eventuali crash di sistema, attacchi di virus, perdite di dati o di errori da parte dell’utente, presenta ora funzionalità migliorate e potenziate, concepite appositamente per le aziende come l’amministrazione in remoto e l’installazione in rete.

GoBack 3 Enterprise Edition di Roxio permette ai professionisti dell’help desk e agli specialisti del settore IT di recuperare i dati dei PC in rete, senza bisogno operare direttamente sul sistema compromesso. Implementando un browser di rete, i professionisti IT potranno ripristinare e recuperare istantaneamente singoli file o interi sistemi, riportandoli alle condizioni preceenti al malfunzionamento. La funzionalità che permette l’installazione in rete offre a GoBack la possibilità di essere installato - contemporaneamente e tramite la stessa rete - a vari PC, facilitandone in questo modo l’implementazione.

“GoBack ha aiutato milioni di singoli utenti a ripristinare i propri PC dopo avere subito eventuali crash di sistema. Oggi, grazie alle nuove funzionalità “enterprise” – come l’amministrazione in remoto e l’installazione in rete - GoBack è pronto a supportare le aziende con grande facilità ed elevata efficienza” - ha dichiarato Kamal Arafeh, General Manager Enterprise Product di Roxio. “GoBack 3 Enterprise Edition è una soluzione semplice e intelligente che riduce significativamente i costi e i tempi per il supporto tecnico”.

Una recensione della versione personal di GoBack è disponibile qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^