Nuovi notebook MSI Bravo: GPU e CPU ora sono di AMD

MSI ha annunciato due nuovi notebook che integrano al proprio interno i processori AMD Ryzen della famiglia 4000. Parliamo delle proposte di ultima generazione di AMD, annunciate nel corso del mese di marzo, costruite con tecnologia produttiva a 7 naometri e basate sull'architettura Zen 2.
I due nuovi modelli sono indicati con il nome di Bravo 15 e Bravo 17, destinati al pubblico dei videogiocatori come buona parte della gamma di notebook MSI in commercio. Il primo modello è basato su schermo da 15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e frequenza di refresh massima di 120 Hz, con supporto alla tecnologia FreeSync. Per Bravo 17 lo schermo passa a 17,3 pollici di diagonale, mantenendo risoluzione Full HD, refrsh massimo di 120 Hz e supporto FreeSync.
Per il noteboook Bravo 15 MSI offre i processori Ryzen 5 4600H e Ryzen 7 4800H quali opzioni, in abbinamento a 8GB oppure 16GB di memoria di sistema di tipo DDR4-3200. Per il modello Bravo 17 la configurazione prevede processore Ryzen 7 4800H con 16GB di memoria di sistema. Lo storage è con un SSD da 512GB per entrambi i modelli; la versione Bravo 17 offre anche un hard disk tradizionale da 1TB di capacità.
Accanto alla CPU AMD Ryzen 4000 troviamo in questi notebook una scheda video dedicata sempre di AMD: si tratta del modello Radeon RX 5500M, basata su architettura Navi. I listini di questi notebook per il mercato nord americano partono in questo momento da poco più di 900 dollari, tasse escluse, per il modello Bravo 15.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".