MSI, nuovi portatili della serie X-Slim al CeBIT?
In occasione della manifestazione tedesca MSI potrebbe presentare due nuovi portatili caratterizzati da design sottile ed elegante
di Andrea Bai pubblicata il 24 Febbraio 2009, alle 08:23 nel canale PortatiliMSI
Secondo alcune informazioni riportate dal sito Engadget pare che, in occasione del CeBIT 2009 che aprirà i battenti la prossima settimana ad Hannover, MSI esporrà un nuovo portatile della serie X-Slim, anticipata nel corso del CES di Las Vegas dello scorso Gennaio.
All'inizio dell'anno MSI ha infatti esposto al CES un sistema portatile, X-Slim X320, caratterizzato dalla presenza di un display da 13,4 pollici in formato 16:9, peso di 1,3kg e uno spessore di appena 1,8cm. Sotto la scocca un processore dual core Intel Atom 330.

Sebbene ancora ignote siano le tempistiche con le quali questo portatile arriverà sul mercato, la prossima settimana MSI potrebbe annunciare due nuovi modelli di questa serie, ovvero X340 e X600. Il primo sempre con form factor di 13,4 pollici, mentre il secondo con dimensioni più generose ed uno schermo da 15,6 pollici.
Pochi i dettagli tecnici disponibili riguardanti i due nuovi modelli, e comunque abbastanza imprecise: secondo le informazioni che circolano in queste ore saranno entrambi basati su piattaforme Centrino 2, includeranno un connettore HDMI e di una porta eSATA accanto ai tradizionali VGA e USB.
Non mancheremo di pubblicare aggiornamenti in merito la prossima settimana, quando potremo disporre di informazioni aggiornate di prima mano.










Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Cosa chiedono gli utenti all'intelligenza artificiale: Microsoft ha analizzato 37,5 milioni di conversazioni
Google Foto: con le ultime novità ora modificare e personalizzare i video è ancora più semplice
Offerte Braun da record: rasoi top, regolabarba avanzati ed epilatori premium ai prezzi più bassi del periodo
"Every Culture Finds Its Stage": OPPO e Discovery raccontano il mondo con Find X9
Torna Twitter? Una startup tenta il colpo contro Elon Musk
Il governo prepara un nuovo Bonus Bollette, ma la cifra è ridicola
Amazon versa 500 milioni al Fisco italiano: chiusa la vertenza fiscale sull'IVA
50 regali sotto i 50€: le migliori idee low-cost su Amazon per sorprendere chiunque
Samsung cambia idea: il Galaxy S26 Ultra non avrà il nuovo chip a 2 nm
Componenti in forte ribasso: le offerte imperdibili su GPU, CPU, monitor e accessori per aggiornare il tuo PC
La wallbox 22 kW che costa meno di una full-optional: ecco l'offerta da non perdere se hai un'auto elettrica
Stai per viaggiare negli USA? Potresti dover consegnare i profili social degli ultimi 5 anni, anche se sei italiano
Il remake di Assassin's Creed IV ha un nome ed è vicino al debutto









25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi l'idea dell'HDMI è ottima, stiamo a vedere che procio e sk video monterà.
Lol, e' vero...
hanno anche fatto il modello da 13.3 e quello da 15
Manca il 17 pollici, e poi la similmac series e' completa.
Venga una copia per quel che riguarda dimensioni e peso, ma se costano no sproposito come gli AIR con lo stesso hardwawre limitato allora mi sa che possono rimanere li dove sono.
I cloni dei mac sono tornatiiiii... ;-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".