MSI annuncia GS70 Stealth Pro con NVIDIA GeForce GTX 870M

MSI annuncia GS70 Stealth Pro con NVIDIA GeForce GTX 870M

MSI ha annunciato la versione aggiornata di GS70 Stealth, computer portatile con finalità espressamente videoludiche

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Portatili
NVIDIAMSIGeForce
 

MSI GS70 Stealth Pro è il nuovo aggiornamento della famiglia di computer portatili per giocatori hardcore del produttore taiwanese. Al suo interno troviamo la nuovissima GPU NVIDIA GeForce GTX 870M, oltre ad un processore Intel Core i7, sottosistema di storage Super Raid 2, Killer Networking e tastiera SteelSeries retroilluminata a colori.

MSI GS70 Stealth Pro

Strutturato intorno ad uno chassis in alluminio spesso solamente 22mm, il portatile pesa solamente 2,66kg. Tali caratteristiche rendono GS70 Stealth Pro il più leggero e sottile computer portatile da 17 pollici da gioco, almeno stando alle parole di MSI. Il monitor impiegato da MSI è Full HD, risoluzione ormai modesta ma probabilmente la migliore soluzione per non scendere a compromessi per avere un frame rate elevato.

Sotto la scocca troviamo un processore quad-core Intel Core i7-4700HQ da 2,4GHz (3,4 in turbo boost) supportata da un massimo di 16GB di RAM DDR3-1600, oltre alla più recente NVIDIA GeForce GTX 870M con 3GB di VRAM DDR5. Il sistema proprietario di storage denominato Super RAID 2 impiega fino a tre SSD basati su interfaccia M.2 per una velocità di circa 1500MB/s. A questi si aggiunge un ulteriore HDD da 1TB, per lo storage di massa.

Il computer portatile viene venduto con XSplit Gamecaster, software per registrare ed inviare lo streaming in tempo reale delle singole sessioni di gioco sui servizi più diffusi, come Twitch, YouTube, UStream, ed altri. GS70 Stealth Pro integra Killer Networking, scheda di rete che permette connessioni con la minore latenza possibile.

MSI GS70 Stealth Pro

MSI non ha ancora specificato prezzo e disponibilità di GS70 Stealth Pro.

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fraussantin18 Marzo 2014, 15:39 #1
Sinceramente non capisco come si possa definire MODESTA una risoluzione full hd su un monitor da 17 pollici.

È molto piu nitido di noti monitor 24 pollici con risoluzioni superiori.

Casomai dovreste indicare il fornitore e la resa cromatica dello schermo che spesso sui portatili danno brutte sorprese.
hexaae18 Marzo 2014, 16:11 #2
"Full HD, risoluzione ormai modesta"

E vai con la ...zata del giorno!
Soprattutto visto e considerato che è un display da 17" e non un TV da 42" per cui vedi in maniera nitida e senza scalettature anche senza attivare l'AA con quelle proporzioni, ma ormai la gente (allodole) è rimbambita dal marketing a suon di numeroni sulla carta...
In effetti 4K per 10x10cm sarebbe tutta un'altra cosa eh...!
mihos18 Marzo 2014, 16:21 #3
Originariamente inviato da: hexaae
"Full HD, risoluzione ormai modesta"

E vai con la ...zata del giorno!
Soprattutto visto e considerato che è un display da 17" e non un TV da 42" per cui vedi in maniera nitida e senza scalettature anche senza attivare l'AA con quelle proporzioni, ma ormai la gente (allodole) è rimbambita dal marketing a suon di numeroni sulla carta...
In effetti 4K per 10x10cm sarebbe tutta un'altra cosa eh...!


Era già interessante con la 765M, ma adesso è veramente il top (considerando la risoluzione ed il peso).
MSI facci un regalo e vendilo anche in Italia!!!
hexaae18 Marzo 2014, 16:31 #4
Originariamente inviato da: mihos
Era già interessante con la 765M, ma adesso è veramente il top (considerando la risoluzione ed il peso).
MSI facci un regalo e vendilo anche in Italia!!!


Io ho un GX660 moddato per bene (con 7970m 2GB 900/1500Mhz, schermo di qualità sostituito etc.) e purtroppo confermo che MSI da quanto ne so NON vende più ufficialmente in Italia. Ciò nonostante si trovano ancora questi laptop gaming in negozi nostrani che li importano (con tastiera e spine per prese elettriche ITA ovviamente), basta cercare con Shoppydoo, Trovaprezzi e altri... o su Amazon direttamente.
Consiglio18 Marzo 2014, 17:11 #5
Mi sono sempre chiesto le temperature a quanto potrebbero arrivare con una vga così potente. Io già con il mio n56v, anche se non è un notebook da gaming, raggiungo temperature folli e la ventola parte sparata...
hexaae18 Marzo 2014, 17:25 #6
Originariamente inviato da: Consiglio
Mi sono sempre chiesto le temperature a quanto potrebbero arrivare con una vga così potente. Io già con il mio n56v, anche se non è un notebook da gaming, raggiungo temperature folli e la ventola parte sparata...


7970m a 900/1500MHz dentro la pancia di un MSI GX660 max sugli 83-5°C (sarebbe da preoccuparsi intorno ai 95+).
fraussantin18 Marzo 2014, 18:17 #7
Ma per la garanzia?
hexaae18 Marzo 2014, 18:34 #8
Originariamente inviato da: fraussantin
Ma per la garanzia?


In che senso? La garanzia vale con chi ti ha venduto la merce, quindi il negozio fisico o online. È legge così come dice il Codice del Consumo Art 128÷133.
Non esiste garanzia Europea VS Italiana o di vattelapesca... quelle sono invenzioni con la vendita degli smartphone solo per dirottare le riparazioni (e, da parte dei commercianti furbi, fregare i consumatori che sommessamente non si lamenteranno col venditore malgrado ne abbiano diritto, con suo sommo gaudio! ) , ma conta per legge da chi l'hai comprato.
fraussantin18 Marzo 2014, 18:47 #9
Originariamente inviato da: hexaae
In che senso? La garanzia vale con chi ti ha venduto la merce, quindi il negozio fisico o online. È legge così come dice il Codice del Consumo Art 130.
Non esiste garanzia Europea VS Italiana o di vattelapesca... quelle sono invenzioni con la vendita degli smartphone solo per dirottare le riparazioni (e, da parte dei commercianti furbi, fregare i consumatori che sommessamente non si lamenteranno col venditore malgrado ne abbiano diritto, con suo sommo gaudio! ) , ma conta per legge da chi l'hai comprato.


Si ma se i centri assistenza non ci sono come faccio?
hexaae18 Marzo 2014, 18:50 #10
Originariamente inviato da: fraussantin
Si ma se i centri assistenza non ci sono come faccio?


Questo è uno sbaglio che commettono molti consumatori, a proprio sfavore.
Se leggi il Codice del Consumo è responsabile il venditore: lo manderai da lui e ti metterai d'accordo con lui (che invierà ai centri in Europa)...
In Italia ci sono parecchi commercianti furbini che scaricano tutto sulle "garanzie Europee" (?? che non esistono in realtà e sui centri di riparazione invitando il cliente a farsi carico di tutto (ovviamente, molto comodo per loro...)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^