Asus Transformer Prime, tra ritardi e data di arrivo in Italia

Asus sembra incontrare qualche problema di troppo nel riuscire a soddisfare i pre-ordini del mercato nord-americano. Asus Transformer Prime arriverà sul mercato italiano solo verso la fine di gennaio
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 20 Dicembre 2011, alle 09:14 nel canale PortatiliASUS
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDovevo sostituire il Galaxy Tab 7"...niente me lo tengo!
@nico1612
Nico, io ho il Gtab7" da un anno e me lo terrò fino a quando camperà, intanto mi prenderò il TF201 (Prime) per puro cazzeggio serale*longneck* wut? con al 4 funzionano le chiavette??
se così fosse, gioia e giubilo!!
Android e chiavette usb 3g
Guardate che si possono usare le chiavette usb 3g per andare su internet dall'asus (-> xda developers win!), già con android 3 (senza aspettare ICS)Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".