ASUS anticipa i nuovi computer portatili consumer e PC AiO al CES 2018

ASUS anticipa i nuovi computer portatili consumer e PC AiO al CES 2018

L'azienda ha anticipato da poco al CES 2018 di Las Vegas le sue nuove soluzioni per il mercato consumer nel mondo dei laptop e dei PC Vivo AiO. Ecco tutta la gamma in anteprima.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Portatili
ASUS
 

ASUS ha permesso oggi ai visitatori del CES 2018 di visionare in anteprima esclusiva le nuove soluzioni in arrivo per quanto concerne il mondo dei laptop come anche quello dei PC fissi All-In-One. Ecco che l'azienda ha anticipato i suoi nuovi ZenBook 13 (UX331UAL), Vivo AiO V272, Vivo AiO V222 ma anche il nuovo laptop ASUS X507 che rappresentano dunque la nuova gamma 2018 di laptop consumer con Windows 10 e chiaramente anche PC All-In-One che da tempo ormai caratterizzano l'offerta di ASUS per i sui clienti.

ZenBook 13 (UX331UAL)

Il nuovo ZenBook 13 è un laptop Windows 10 ultraleggero, ultrasottile e ultra potente. In questo caso il case si presenta con una costruzione tale per offrire agli utenti la massima mobilità, con uno chassis completamente in metallo leggero da soli 985 grammi e caratterizzato dalla presenza di una batteria che, a detta dell'azienda, durerà  tutta la giornata per almeno 15 ore di utilizzo.

Nonostante il suo design compatto e ultraportatile, ZenBook 13, non compromette le prestazioni ecco che al suo interno è possibile trovare il nuovo processore Intel Core i7 di ottava generazione, 16GB di RAM e SSD PCIe ultrarapido da 1TB capace di permettere agli utenti di svolgere con facilità tutte le loro attività. Da non sottovalutare anche la presenza del sistema audio Harman Kardon che offrirà un suono coinvolgente e potente. Windows 10 preinstallato garantirà un'esperienza di elaborazione sicura e familiare e gli utenti potranno trovare in esso tutte le nuove funzionalità che ormai lo caratterizzano come Windows Hello, Modern Standby e l'assistente digitale di Microsoft Cortana per un computing più efficiente e produttivo.

ASUS X507

La mobilità è oggi di primaria importanza per molti utenti e ASUS lo sa bene. Per questo ha realizzato il nuovo X507 che offre facile trasportabilità e prestazioni senza compromessi per l'elaborazione quotidiana. Il device oltre che elegante pesa solamente 1,68 kg ed è alimentato da un processore Intel Core i7 di 7a generazione, dalla scheda grafica NVIDIA GeForce MX110 e da un design flessibile con doppio storage. Presente ed interessante il display NanoEdge Full HD a cornice sottile per immagini senza limiti. La presenza anche di Windows 10 preinstallato con incluso Cortana permette poi al nuovo ASUS X507 di candidarsi come un laptop ideale per l'elaborazione e l'intrattenimento quotidiano.

Vivo AiO V272

ASUS ha svelato anche il nuovo Vivo AiO V272 che presenta un processore Intel Core i7 fino alla ottava generazione e grafica NVIDIA GeForce MX150 per prestazioni senza compromessi. Caratteristica importante del dispositivo è senza dubbio il display multitouch da 27 pollici con un'ampia gamma di colori sRGB al 100% e una tecnologia a vista panoramica a 178 gradi per immagini sempre eccellenti. Non solo perché anche l'audio vuole la sua parte e in tal caso ecco che ASUS ha deciso di combinare un sistema audio ASUS SonicMaster con altoparlanti bass-reflex per offrire un'esperienza di intrattenimento soprattutto coinvolgente ma anche di qualità. L'app ASUS ZenAnywhere offre oltretutto agli utenti un accesso remoto senza sforzo e trasforma Vivo AiO V272 in un centro di archiviazione cloud personale. Chiaramente presente Windows 10 preinstallato capace di offrire un'esperienza di elaborazione sicura e familiare, inclusa la capacità di riconoscimento vocale di Cortana.

Vivo AiO V222

Vivo AiO V222 possiede innanzitutto un display Full HD da 22 pollici frameless con un incredibile rapporto schermo-corpo dell'87% per immagini da bordo a bordo. In combinazione con il suo avanzato sistema di altoparlanti bass reflex ASUS SonicMaster, le tecnologie esclusive ASUS Splendid e Tru2Life Video, Vivo AiO V222 offre una visione immersiva con un suono cristallino, a detta dell'azienda, per esperienze di intrattenimento importanti. L'app ASUS ZenAnywhere, come visto per AiO V272, offre agli utenti un accesso remoto e trasforma in device in un centro di archiviazione cloud personale. Anche qui vi è la presenza di Windows 10 preinstallato pronto ad integrare il nuovo assistente vocale Cortana per un utilizzo a 360 gradi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nx-9909 Gennaio 2018, 12:07 #1

Meltdown & Soectre Free

Mancano le voci Meltdown & Soectre Free

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^