Anche Nec nel segmento netbook

Nec dal prossimo mese di novembre dovrebbe presentare su alcuni mercati una soluzione netbook dalle caratteristiche assasimili a molti altri prodotti ormai in commercio
di Fabio Boneschi pubblicata il 17 Ottobre 2008, alle 15:03 nel canale Portatili
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE rilancio. Ma solo io noto che i prezzi di questi cosi stanno progressivamente alzandosi?
Offrono sempre un "di più" molto virtuale in cambio di moneta molto concreta.
Siamo partiti dal "portatile da 100 euro" (mai visto, ma vabbe') e siamo arrivati ai 650 ( 'stonec el' asus). E piu' ne presentano piu' aumentono di prezzo. Aggiungono 'features' ma quello che ci potevi fare prima e' assolutamente identico a quello che ci fai dopo (ben poco), salvo costare esattamente il doppio.
Nascono come terminali minimali economici ed utili ma si stanno velocemente trasformando in gadget da celolunghista (ilmio e' piu' veloce del tuo
Bof
Saluti
In qualche post avevo ipotizzato uno scenario del genere. In effetti i netbook stanno convergendo verso il segmento costoso del mercato notebook. A questo punto mi assale un dubbio: possibile che esistano persone infinocchiabili a questi livelli?
Termino il mio intervento mettendomi in attesa per un ipotetico netbook apple, con il quale il processo di infinocchiamento sarà alle fasi terminali.
Il più brutto netbook che abbia mai visto e pure carissimo...
In questo modo Nec guadagna su banali rumors (dubito che produrrà realmente un simile orrore) senza spendere un dollaro. Ovviamente, in futuro renderà il favore a chi di dovere.
Altrimenti non si spiega.
solamente costosissimo...
bhè ci si aspetterebbe da una new entry ke facesse netbook per la prima volta a prezzi concorrenziali, e invece te li offre a 650 dollari, in giappone...significa che ad occhio sul mercato europeo , in italia nello specifico, arrivi a 790 euro minimo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".