Acer: fino a 7 milioni di notebook nel 2006

Le previsioni di consegne della compagnia taiwanese sono di 5 milioni di unità per il prossimo anno e fino a 7 milioni per il 2006
di Andrea Bai pubblicata il 03 Dicembre 2004, alle 14:28 nel canale PortatiliAcer
Secondo quanto riferito da fonti interne al mercato dei notebook e particolarmente vicine ad Acer, pare che la compagnia abbia intenzione di consegnare cinque milioni di portatili durante il prossimo anno e ben sette milioni nel 2006. Le stime di consegne per l'anno in corso sono invece di 3,2-3,5 milioni di pezzi.
Il prossimo anno Acer dovrebbe delegare all'esterno la produzione dei notebook a tre contract maker. Il 40% degli ordini sarà commissionato a Quanta Computer e il restante 60% sarà spartito tra Compal Electronics e Wistron.
Acer, inoltre, potrebbe contattare un altro contract maker nel 2006 per riuscire a raggiungere l'obiettivo dei 7 milioni di notebook dichiarato poco sopra. Con molta probabilità la compagnia potrebbe accordarsi con Foxconn Electronics come quarto partner produttivo, dal momento che le due compagnie già cooperano per la produzione di soluzioni desktop complete.
Fonte: Digitimes
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer carità l'evoluzione c'è, ma mi sembra un pò lenta in relazione alle possibilità dell'azienda.
Nota per Andrea87: se dell e' cara allora gli altri sono tutti LADRI!
il collo di bottiglia nei pc attualmente sono gli hard disk, la differenza si vede oltre che si sente tra hd da 4200 giri e 5400 giri non ho ancora provato quelli da 7200 ma non so in che modo influenzi la durata della batteria che per molti è importante.
Per quanto riguarda gli HD tutti hanno sciolto i propri dubbi, anche qualche redattore di hwupgrade, visto che i test mostrano che i 7200rpm consumano come un 5400rpm che consuma come un 4200rpm, così come per il calore prodotto, mentre le prestazioni aumentano sensibilmente.
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1065/1.html
spero non mi deluda...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".