TFT 22" da Iiyama

TFT 22" da Iiyama

Annunciato un nuovo monitor TFT LCD da 22 pollici che può raggiungere la risoluzione di 3840x2400

di pubblicata il , alle 11:35 nel canale Periferiche
 

Iiyama ha annunciato il lancio del proprio monitor TFT LCD da 22.2', che può raggiungere la risoluzione di 3840x2400 pixel. AQU5611D BK, questo il nome del prodotto, è destinato al mercato business e ad impieghi di editing video, foto e cad.

La compagnia stessa, per poter sfruttare al meglio la risoluzione di 3840x2400, consiglia l'impiego di schede video ATI FireGL 4 oppure Elsa Quadro4 900XGL. Vediamo ora le feature: 0.1245 mm pixel size, 50 ms di tempo di risposta , luminosità di 235 candele/m² , contrasto 400:1. 170° di angolo di visuale orizzontale e verticale, dimensioni di 547x196x439 mm e peso di 11.4 kg

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico28 Agosto 2002, 11:41 #1
sbav....
slurp...
mi piacerebbe vederlo andare...
atomo3728 Agosto 2002, 11:43 #2

Re:

mi piacerebbe averlo e basta.
Sto aspettando quando fra qualche annetto si potrà prendere un bel 20" LCD da 1600x1200. Quella sarà proprio uno svolta!
Avatar028 Agosto 2002, 11:48 #3

Re:

0,1245?????!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH

3840x2400?????!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Lo voglio mammina comprami il monitor...Ci vorrano sette stipendi per averlo,cmq gia so stanotte a chi saranno rivolti i miei sogni

Ehi pensate a giocare a 3840x2400 ihihihihihih anche giocando wolf3d con nv30 scatterebbe ihihihihih
ape28 Agosto 2002, 12:04 #4

Re:

Bello scatolone... sembra l'obelisco di 2001 Odissea nello Spazio
Ma quanto costa? Come un mini-appartamento?
Lifeisoutside28 Agosto 2002, 12:06 #5

Re: Re:

Originariamente inviato da Avatar0
[B]
Ehi pensate a giocare a 3840x2400 ihihihihihih anche giocando wolf3d con nv30 scatterebbe ihihihihih

non penso che tali schede arrivino a quella risoluzione
subrahmanyam28 Agosto 2002, 12:25 #6

Re:

quello in odissea nello spazio non e' un obelisco!!!! e' un monolite
UltimateBou28 Agosto 2002, 12:43 #7

Re:

dai via al gioco "indovina il prezzo"; io dico almeno 6000 € (e magari è anche poco!)
atomo3728 Agosto 2002, 12:45 #8

Re:

6000€?!?!?!
siamo sicuramente sulle svariate decine di migliaia!
suppostino28 Agosto 2002, 13:13 #9

Re:

Un modello simile dell'IBM (il MD22292A1 con caratteristiche tecniche praticamente identiche)costa quasi 10.000$, in euro diventano sicuramente 15000 minimo.
Adesso che lo osservo meglio si assomigliano pure esteticamente, per me è lo stesso rimarchiato.
Comunque sempre una cariola di soldi ci vuole per averlo
suppostino28 Agosto 2002, 13:21 #10

Re:

ah... per i pezzenti IBM sforna anche un modello da 20" (il ITQX20 con ris. di "soli" 2048x1536 [l'avevo detto o no che è il modello per pezzenti ] alla misera cifra di 6000$ e se non potete permettervi manco questo allora sparatevi
Intanto io continuo a rovinarmi la vista sul mio 15" monocromatico (color verde):P