in collaborazione con Amazon

Monitor LG curvo 21:9 scontato di 254 Euro su Amazon tra le offerte di oggi!

Monitor LG curvo 21:9 scontato di 254 Euro su Amazon tra le offerte di oggi!

Davvero interessanti le offerte di oggi nella selezione Amazon, tra monitor curvi, cuffie per audiofili, hard disk portatili e molto molto altro. Le offerte vanno a ruba, non esitate!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Svariate proposte di sicuro interesse nella selezione Amazon della giornata odierna: partiamo subito con due prodotti proposti a prezzi molto allettanti e in particolare l'hard disk esterno Seagate Bakcup Plus da 5TB in formato da 2,5 pollici, quindi tranquillamente trasportabile nella borsa o nello zaino, proposto a 148,19 Euro per continuare con le cuffie Sennheiser HD 660S, dinamiche e dedicate agli audiofili, proposti con uno sconto di 100 Euro al prezzo di 399 Euro.

Molto interessante poi l'offerta per il monitor LG 34UC89G: parliamo di una soluzione da 34 pollici, in formato 21:9 e con superficie curva. La risoluzione è di 2560x1080, il pannello è di tipo IPS e con frequenza di aggiornamento di 144Hz e tecnologia G-Sync. Viene proposto a 595 Euro con uno sconto di ben 254 Euro!

Tra le rimanenti offerte ci sono tante proposte utili ed interessanti, a partire da un kit per la manutenzione di dispositivi elettronici, comprensivo di cacciaviti di precisione, pinzette, ventose e via discorrendo, per passare ad un paio di cuffie da gioco Sades, un hub USB Type-C con 8 porte, la Huawei Band 2 Pro, un pacco da 48 pile stilo, un kit di lampadine LED Osram e una tastiera da gioco con switch meccanici e layout italiano.

 
^