Mad Catz annuncia il nuovo C.A.T. 9 trasparente e il mousepad S.U.R.F. RGB

Mad Catz annuncia il nuovo C.A.T. 9 trasparente e il mousepad S.U.R.F. RGB

C.A.T. 9 è un nuovo controller wireless con involucro trasparente per esaltare l'illuminazione RGB e offrire un'estetica decisamente accattivante

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Periferiche
Mad Catz
 

Mad Catz ha annunciato il controller gaming wireless C.A.T. 9 e il tappetino per mouse da gioco S.U.R.F. RGB. Il controller gaming wireless C.A.T. 9 offre un’estetica unica e allo stesso tempo garantisce compatibilità e funzionalità multipiattaforma. Il tappetino S.U.R.F. RGB, invece, dispone di un tessuto in grado di migliorare la precisione e facilitare lo scorrimento del mouse.

Mad Catz C.A.T. 9 e S.U.R.F. RGB

Il nuovo C.A.T. 9, in particolare, si caratterizza per un inconsueto involucro trasparente in grado di esaltare al meglio gli RGB a 8 colori, incorporati su un PCB con logo stampato. Tali prerogative garantiscono al prodotto un’estetica unica ed elegante. Il controller dispone di Bluetooth 5.0 al fine di fornire una veloce connettività multipiattaforma su dispositivi mobili gaming come smartphone, tablet, Switch e PC.

Mad Catz C.A.T. 9

Troviamo anche 4 pulsanti programmabili, vibrazione a doppia regolazione e un sensore di movimento a 6 assi. Il dispositivo infine è in grado di garantire fino a ben 8 ore di gioco con una singola carica.

Il tappetino S.U.R.F. RGB, invece, presenta, in tutto il suo perimetro esterno, una gradevole ed elegante striscia di illuminazione RGB a 2 zone, personalizzabile con ben sette diversi effetti di luce. I materiali di questo tappetino, secondo Mad Catz, lo rendono resistente all’abrasione e durevole, ma anche morbido al tatto e resistente a schizzi e macchie. Le sue dimensioni risultano infine di: (L x P x A) 900 x 300 x 4 mm.

Mad Catz S.U.R.F. RGB

La disponibilità di entrambi i prodotti varia in base alla regione, tuttavia, la loro commercializzazione è prevista verso la fine del terzo trimestre del 2022.

Leggi anche: Mad Catz R.A.T. 8+ ADV: il mouse che assomiglia a un Trasformer

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^