Elite Shark CA300H, il nuovo case di Sharkoon che punta sulla 'geometria'

Elite Shark CA300H, il nuovo case di Sharkoon che punta sulla 'geometria'

La tedesca Sharkoon aggiunge un nuovo case alla propria offerta, l'Elite Shark CA300H a poco più di 150 euro. Si tratta di un case che punta sul motivo geometrico del pannello frontale per differenziarsi da molti altri prodotti più tradizionali.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Sharkoon
 

Sharkoon Technologies ha presentato il nuovo case Elite Shark CA300H, un classico tower con pannelli laterali in vetro temperato. Il prezzo? 154,90 euro. Il pannello superiore è in metallo con fori a nido d'ape, mentre la cornice del pannello frontale è in alluminio lucido. L'azienda tedesca punta sull'effetto dato dalle ventole LED ARGB poste appena dietro il frontale caratterizzato da un motivo geometrico.

Le tre ventole a LED RGB da 120 mm preinstallate nella parte anteriore del case possono anche essere sostituite da altre ventole più grandi, da 140 mm di diametro. È inoltre possibile installare dei radiatori da 420 mm dietro al pannello frontale e un radiatore di lunghezza massima di 360 mm sotto al pannello superiore. Porte audio e USB (una Type C 3.2 Gen 2 e due 3.0), nonché i tasti di accensione e reset, sono posizionati sulla parte laterale del case.

Il CA300H può ospitare configurazioni mini-ITX, micro-ATX, ATX ed E-ATX, oltre a schede video lunghe fino a 42,5 cm, alimentatori fino a 24 cm e dissipatori ad aria della CPU alti fino a 16,5 cm. Inoltre, c'è spazio per un massimo di sette unità da 2,5" o quattro da 3,5". Quanto alla colorazione, è disponibile sia in bianco che in nero.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^