Da Shuttle un monitor con response time di 8 ms

Da Shuttle un monitor con response time di 8 ms

Shuttle commercializzerà a breve un monitor TFT da 17" con response time di 8 millisecondi

di pubblicata il , alle 10:28 nel canale Periferiche
Shuttle
 

Clubic riporta la notizia dell'imminente commercializzazione di un monitor Shuttle da 17 pollici di diagonale caratterizzato da un response time di 8 millisecondi.

Caratterizzato da un design decisamente ricercato, il modello XP17 TempAR TFT dovrebbe fare la felicità sia dei videogiocatori sia di chi utilizza molto il PC per la visualizzazione di film in DVD; un response time così basso permette, sulla carta, di avere immagini nitide e poco mosse anche in scene concitate.

Aggressivo il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 360 euro, sempre parlando di Francia (ma è facile attendersi cifre simili anche da noi).

Fonte: Clubic

Shuttle

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nonikname27 Gennaio 2005, 10:46 #1
Sembra una sedia pieghevole....
E se uno volesse utilizzarlo perpendicolare al piano di appoggio???
Alberello6927 Gennaio 2005, 10:47 #2
ci metti na scatoletta dietro
ImperatoreNeo27 Gennaio 2005, 10:50 #3
"Sembra una sedia pieghevole...."

Magari lo è... magari è l'articolo ad essere sbagliato sbagliato..

Cmq. da esperienza diretta preferisco una recensione che verifichi se le prestazioni reali si avvicinano a quelle dichiarate..

"E se uno volesse utilizzarlo perpendicolare al piano di appoggio??? "

Se intendi tipo attaccarlo al muro puoi ripiegare questo sgabello (se si può e appenderlo con due gancetti fissati alla maniglia.
trecca27 Gennaio 2005, 10:52 #4
spettacolo mi ispira molto il design
sperando che poi il monitor vada veramente bene come dicono
TheZeb27 Gennaio 2005, 11:06 #5
Originariamente inviato da nonikname
Sembra una sedia pieghevole....
E se uno volesse utilizzarlo perpendicolare al piano di appoggio???


Azz... mi hai anticipato... io avrei detto seggiola da pic-nic...
buono però 8ms..
ErminioF27 Gennaio 2005, 11:11 #6
"Aggressivo il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 360 euro, sempre parlando di Francia (ma è facile attendersi cifre simili anche da noi)."

Ma quanto mai
Sicuramente sarà sui 400euro e forse più.
Motosauro27 Gennaio 2005, 11:17 #7
Il design cmq è quello vecchio
Sarà da vedere anche se sarà a 8 bit di colore per canale o 6 come quello vecchio
Max Power27 Gennaio 2005, 11:19 #8
Il response time è fittizio!!!!

Si tratta del minimo valore nel cambio della tonalità di colore!!!!!!!

Nella transazione Nero-Bianco potrabbe arrivare tranquillamente a 23-34 ms!!!!!!

----

Qui si parla del BenQ FP71e+ da 8 ms.

http://www.tomshw.it/display.php?guide=20041015



Link ad immagine (click per visualizzarla)

Sorpresa!!!!!
trecca27 Gennaio 2005, 11:21 #9
Originariamente inviato da Max Power
Il response time è fittizio!!!!

Si tratta del minimo valore nel cambio della tonalità di colore!!!!!!!

Nella transazione Nero-Bianco potrabbe arrivare tranquillamente a 23-34 ms!!!!!!


dove l'hai letto?
dnarod27 Gennaio 2005, 11:28 #10
io aspetto prove su strada...