Memorie DDR3 da Twinmos

Memorie DDR3 da Twinmos

In occasione della più importante manifestazione IT in terra asiatica Twinmos espone i primi prodotti in standard DDR3

di pubblicata il , alle 07:45 nel canale Memorie
 

Com'era lecito attendersi Computex 2007 vede, per i produttori di memoria, l'occasione ideale per fare sfoggio di nuove soluzioni di memoria DDR3, grazie alla ormai imminente disponibilità sul mercato del chipset Intel P35, conosciuto anche con il nome in codice di Bearlake.

Ed ecco che Twinmos, produttore taiwanese di memorie che ha all'attivo anche una nutrita proposta di prodotti multimediali (dei quali parleremo in seguito con la pubblicazione di altre notizie) mette in mostra le proprie soluzioni DDR3-1333 con impostazioni CAS Latency pari a 9.

Le memorie DDR3 di Twinmos saranno rese disponibili in moduli con tagli da 512MB e 1GB, presumibilmente anche in kit per sistemi dual channel. Oltre alle memorie DDR3 vediamo nella foto anche due moduli di memoria DDR2 della serie TwiSTER, uno con frequenza operativa di 850MHz e uno con la fatidica frequenza di 1066MHz, entrambi operanti con impostazioni CAS Latency pari a 5.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ShadowX8405 Giugno 2007, 08:06 #1
...soluzioni DDR3-1333 con impastazioni CAS Latency pari a 9


Andrea che pensa alla carbonara...

...moduli con tagli da 512MB e xxGB


Andrea dopo che ha mangiato un "...cartuccera di costine..."

Dexther05 Giugno 2007, 08:28 #2
aspetto qualche bench quando cominceranno a calare coi timings....
que va je faire05 Giugno 2007, 08:35 #3
@shadow

ahahahah

cmq attualmente + ke le ddr3 mi sembrano interessanti le ddr2 1066 come standard. tanto abbiamo visto dai benchmark ke vanno veloci quanto le ddr3 1333
gianni187905 Giugno 2007, 08:44 #4
finché non vedo ddr3 con timing decenti e 2ghz manco li considero, siamo ancora all'inizio con queste memorie, ma son convinto che daranno soddisfazioni.
Fray05 Giugno 2007, 09:07 #5
se magari gli diamo un pò di tempo...
Portocala05 Giugno 2007, 09:22 #6
ddr 1 2-2-2-5
ddr2 5-5-5-15

le ddr3 a quando dovrebbero essere sufficientemente veloci?
7-7-7-21?


Redvex05 Giugno 2007, 10:08 #7
E' dai tempi delle ddr che l'innovazione tecnologica nel campo delle memorie ram procede a minuscoli passi, ormai credo e spero che si saran resi conto che l'unico collo di bottiglia rimasto son gli hd. Francamente credo che o si utilizzino ddr o ddr3 nessuno di noi noterebbe la differenza lavorandoci sopra.
realista05 Giugno 2007, 14:24 #8
...le ddr3 saranno competitive tra un po..... pero io a ottobre dovro cambiare il mio pc...e non so cosa prendere!!!!..se prendo ddr2... mi vedo limitato.... mentre se voglio ddr3 devo spendere un botto... e se vohlio una modo..con gli slot x le 2 tipologie di ram m devo accontentar di poche mainboard dilemma.... ragazzi cmq qualcuno sa dirmi cosa è la asus super mem speed?...da quel che ho capito permette solo di rilassate i timing in modo spropositato... x poter raggiungere delle ddr2 i 1400 mhz e alle ddr3 i 2000 circa mhz....