Gli USA vogliono che ASML smetta di vendere macchinari per la produzione di chip alla Cina

Gli USA bussano alla porta del governo dei Paesi Bassi per indurre ASML, il più grande produttore di macchinari litografici al mondo, a interrompere la vendita di scanner DUV alle aziende cinesi. In questo modo gli USA vogliono ulteriormente frenare l'avanzata tecnologica di Pechino.
di Manolo De Agostini pubblicata il 06 Luglio 2022, alle 11:01 nel canale Processori
127 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA quest'ora avremmo dovuto essere molto meglio di così, soprattutto di fronte ai degradi climatici e dunque naturali/biologici (con relative conseguenze anche sull'aggressività di malattie varie e patologie trasmesse da vettori).
A quest'ora avremmo dovuto essere molto meglio di così, soprattutto di fronte ai degradi climatici e dunque naturali/biologici (con relative conseguenze anche sull'aggressività di malattie varie e patologie trasmesse da vettori).
Quello è vero...finchè parliamo di "sana competizione". Purtroppo però si è perso di vista il fatto che viviamo su un unico pianeta insostituibile e purtroppo manco i ghiacciai che si staccano, le desertificazioni che avanzano o le pandemie bastano a ricordarlo.
seppuku.
Spero solo di non ritrovarmi con la bandiera NATO appesa al balcone tra un po' di tempo
io spero di poter essere libero di mettere fuori dal balcone la bandiera che più mi piace.
che sembra una cosa scontata; A NOI.
per altri proprio no.
Se fossi uno dei tuoi "cari" ti consiglierei di visitare uno psichiatra, ma non essendolo per me puoi continuare a blaterare cose che non capisci nemmeno perché le stai dicendo. È evidente che non hai una utile cognizione della relazione tra causa e effetto in merito a temi che implicano la capacità di vedere oltre il proprio naso o l'uso del ragionamento invece del ripetere a pappagallo.
perchè non argomenti tu?
ps.
non riesco a trovare, nel thread la frase che hai quotato. come mai?
Non è perché tu se in cura credi che tutti gli altri ne abbiano bisogno.
Se parli di robe a caso tanto per fare prete del gruppo di quelli che vanno contro, sono problemi tuoi. Trovati una identità che faccia parte dell'universo reale, non quello immaginario. Che include quotare frasi reali, non quelle che il tuo cervello crea per farti credere un qualcuno con delle idee.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".